Emma Marrone, lo pensa ancora: un indizio lo conferma

Emma Marrone lo pensa ancora e un indizio lo conferma: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua voce ha conquistato i numerosi fan durante l’edizione di Amici condotta da Maria De Filippi ed è considerata una degli eredi ufficiale del rock in Italia: stiamo parlando della splendida Emma Marrone. Ella si è aggiudicata la vittoria del talent e successivamente ha conquistato il podio anche del Festival di Sanremo vincendo qualche anno dopo con i Modà. Ha infuocato le pagine di gossip anche per la sua passata relazione con Stefano De Martino terminata quando l’uomo ha deciso di continuare la relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

 

emma bella
curiosità (foto web)

Una voce straordinaria che dà la prova del talento che alcune persone come Emma hanno nella loro vita, un talento straordinario che ha avuto modo di mostrare nell’edizione 2009 del talent show più famoso d’Italia, Amici condotto dalla regina della televisione Maria De Filippi, incidendo alcuni brani divenuti poi un vero e proprio successo nazionale fra cui possiamo citare Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Uno dei brani che ha suscitato enorme successo è Calore certificato disco di platino con 30 000 copie vendute.

Dopo il successo nel talent di Amici, ella ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con i Modà presentando il brano  Arriverà e classificandosi  al secondo posto dietro Roberto Vecchioni. Sarà presente anche al Festival teatro canzone Giorgio Gaber e Wind Music Awards 2011  dove riceverà un premio chiamato Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

La bellissima Emma definita davvero una forte e guerriera ha dovuto affrontare un dolore molto grande superato grazie alla sua forza e all’iuto dei medici dichiarando nel 2019 sui social di aver vinto la sua battaglia affermando: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Emma ha avuto in passato una relazione con il ballerino e oggi showman Stefano De Martino e nonostante il tradimento con la showgirl Belen Rodriguez, pare che ella non l’abbia dimenticato.

La rivelazione di Emma Marrone

emma mano in testa
cosa è successo (foto web)

Emma Marrone ha avuto una storia passata con il ballerino Stefano De Martino durante la permanenza nel talent dove entrambi erano allievi. Successivamente la relazione è terminata per via dell’intrusione della showgirl Belen Rodriguez che ha fatto perdere la testa al ballerino terminando la relazione con la cantante.

Nonostante ciò tra i due, a distanza di anni, il rapporto di stima e affetto non è mai terminato tanto che, la bellissima Emma pubblica nelle sue Instagram Stories il volto di Stefano e Martino nel suo show Bar Stella affermando: “Proud of you!”

Impostazioni privacy