Riconoscete questo bellissimo ragazzo, si chiama Filippo di Molfetta: ha papà e zio molto famosi | Ecco chi sono

Riconoscete questo bellissimo ragazzo, si chiama Filippo di Molfetta: ha papà e zio dj. Si tratta del primogenito di un celebre conduttore radiofonico e televisivo

E’ brillante, dinamico e pieno di interessi. Ma per ora non ama sostare troppo a lungo sotto le luci dei riflettori. Si chiama Filippo Di Molfetta, un cognome che tradisce lontane origini pugliesi. E’ nato a Milano nel 1996 e curiosando sul suo profilo Instagram, dove appare molto attivo e presente e con un numero consistente di followers e amici (quasi 20mila), si capisce da subito che la sua provenienza familiare è il mondo dello spettacolo. Filippo è infatti il primogenito di Pasquale Di Molfetta, universalmente conosciuto con il nome d’arte di Linus. Ossia, il dj radiofonico più famoso e amato d’Italia.

Di Molfetta
Filippo Di Molfetta (screenshot da Instagram)

Nei post in cui Filippo è ritratto insieme al padre, non si può non notare la notevole somiglianza tra i due. Il ragazzo è figlio di Linus e della sua seconda moglie, Carlotta. L’impressione che si ricava sbirciando sul suo profilo è che il figlio del direttore artistico di Radio Deejay sia un giovane pieno di interessi e hobby: la natura, i viaggi, lo sport e la musica. Come l’illustre papà è appassionato di calcio, gioca nella squadra dell’emittente radiofonica insieme al padre, suona la chitarra e ama stare in compagnia degli amici più stretti.

Filippo Di Molfetta ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e un anno e mezzo fa ha completato il suo percorso conseguendo il diploma di laurea. Diversamente dal padre e dallo zio, il popolare dj Albertino fratello minore di Linus, non sembra interessato a entrare nel mondo dello spettacolo pur avendo grande interesse per la musica e l’intrattenimento.

Linus
Linus e Filippo Di Molfetta (screenshot da Instagram)

Filippo Di Molfetta, lo scherzo a papà Linus realizzato insieme agli inviati de Le Iene

Qualche tempo fa, tra l’altro, il giovane Di Molfetta è stato protagonista di uno scherzo decisamente riuscito nei confronti del papà: in combutta con la redazione del programma Le Iene, Filippo presentò al padre, in quell’occasione puittusto perplesso, una sua fantomatica insegnante di un corso universitario e presunta amante clandestina. Dopo una serie di equivoci, con Linus sempre più inquieto e angosciato, lo scherzo si è risolto con una fragorosa risata collettiva e qualche impropero iniziale lanciato dalla ‘vittima’.

Comunque, quella di Linus è una famiglia molto unita: non sono poche le foto postate su Instagram da Filippo Di Molfetta che lo ritraggono in vacanza con i genitori e il fratello più piccolo, Michele.

Impostazioni privacy