Alessandra Mussolini, nipote di Sophia Loren è rifatta: ecco cosa si è ritoccata

Alessandra Mussolini, nipote di Sophia Loren, si racconta e svela un particolare che all’occhio attento dei fan non era sfuggito: si è forse rivolta alla chirurgia estetica?

La celebre Alessandra Mussolini è finita, proprio in questi giorni, nel mirino di una nota rubrica di “Fatti e rifatti” di “Striscia la Notizia“. Nella rubrica del tg satirico si prendono in causa uomini e donne famosi al piccolo schermo che si sarebbero rivolti alla chirurgia estetica per qualche “ritocchino”.

Alessandra Mussolini

Infatti, in molti hanno notato una certa differenza, tra le foto di anni fa e quelle attuali, per quanto riguarda l’ex deputata Alessandra Mussolini. Sembrerebbe che sia le labbra ma anche degli zigomi abbiano subito delle modifiche. Lei ovviamente non ne ha mai parlato, ma osservando attentamente alcune foto, riportare dalla rubrica, la differenza è evidente.

Alessandra Mussolini: prima e dopo la chirurgia

Dalla rubrica “Fatti e rifatti” di “Striscia la notizia”

Nei giorni scorsi quindi, la Mussolini ha tenuto banco durante la messa in onda di “Ballando con le stelle” nella quale sta mostrando il suo lato migliore, ma qualcosa è andato storto. Forte apprensione infatti, per una caduta durante le prove che ha coinvolto proprio l’ex deputata. Durante le prove del ballo, infatti, è stata involontariamente colpita dal suo compagno Maykel Fonts. Il colpo è stato così forte da rendere necessaria una corsa in ospedale.

Fortunatamente Alessandra se l’è cavata con un naso dolorante, ma ha ad ogni modo deciso di saltare la puntata di sabato scorso a causa di alcuni forti giramenti di testa che non la rendevano tranquilla. Oggi ancora non si sa, se Mussolini tornerà nel programma 

E’ stato proprio in queste puntante che Alessandra è stata vista molto diversa. In tutto questo disordine televisivo, il pubblico ha notato come la donna abbia modificato gli zigomi e gonfiato le labbra.  Per alcuni ciò sarebbe dovuto a iniezioni di botulino a cui l’ex deputata sarebbe ricorsa. Non è chiaro se sia così ma è evidente il cambiamento della celebre donna.

Le labbra risultano essere più gonfie e il viso è notevolmente cambiato. Secondo alcuni rumors trapelati dal web, la Mussolini rimaneva molto più bella al naturale. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy