Diana del Bufalo e la malattia di cui è vittima: ecco come l’ha scoperta

Diana del Bufalo, attrice incredibile del nostro paese, ha scoperto di avere una malattia particolare. Ecco cosa ha 

 

Diana del Bufalo, per chi non la conoscesse, è un’attrice molto famosa. Con la sua incredibile capacità recitativa ha ottenuto consensi incredibili soprattutto nel mondo comico. Tuttavia, l’attrice, ha dovuto fare i conti non solo con la fame e la notorietà ma anche con una malattia molto importante. Sveliamo i particolari di tutto ciò.

diana del bufalo

La del Bufalo ha fatto sempre innamorare il pubblico di lei e la sua capacità schietta e diretta di usare le battute che arrivano dritte al punto in ogni situazione. Essendo un’attrice che ha usato anche battute non scontate ed uno humor anche a volte irriverente, la sua carriera ha avuto pollici in su sia in televisione che al cinema. Una professionista a tutto tondo.

Il piccolo schermo assiste alla sua entrata in scena nel 2010, ad Amici, quando prova ad imporsi come cantante. Qui Diana del bufalo inizia a muovere i primi passi che la porteranno ai livelli di oggi. Ma nonostante si presenti con un microfono in mano per cantare, attira la sua grande ironia e soprattutto vengono sin da subito notate anche fuori dalla pista di Amici le possibilità attoriali che cela in sé.

La malattia particolare di Diana del Bufalo

diana del bufalo

Ed è così che, in men che non si dica, da quella sua comparsa all’interno del talent, arriva a sbarcare a Colorado. Qui al fianco di Paolo Ruffini, dà vita a delle canzoni con sfumature comiche veramente uniche ed esilaranti, che ricevono applausi e apprezzamenti da parte di tutti. Con il conduttore, oltre che una collaborazione professionale, Diana del Bufalo instaura anche un rapporto sentimentale.

La del Bufalo è riuscita ad ottenere una parte importante anche all’interno di Che Dio ci aiuti, ovvero Monica. Nonostante sia sempre a contatto con tantissime persone, soffre di una patologia che in realtà le crea dei problemi soprattutto quando si trova in mezzo alla gente. Incredibile ma vero, ed è la stessa Diana del Bufalo a rivelarlo in un’intervista.

“Mi è stata diagnosticata in forma leggera questa tendenza che si chiama ‘coprolalia’: è un ramo della Tourette, che non è così violento, però hai comunque l’impulso a dire cose inadeguate. E a me viene pure in occasioni dove invece si deve stare zitti, momenti istituzionali, è un problema. Però anche i miei genitori mi hanno un po’ traviato da questo punto di vista, tu non sai, non li conosci… sono due bellissimi pazzi”.

In pratica, la coprolalia, può portarla a dire cose che in quel momento non dovrebbero essere pronunciate. La cosa particolare è che, nonostante questa incredibile patologia, è riuscita comunque ad avere una carriera fiorente e unica all’interno del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy