“Scatta la gelosia e uccido”: la sconvolgente confessione di Luca Laurenti

Luca Laurenti racconta il rapporto con la moglie. La sua confessione è veramente impensabile, ecco i dettagli 

 

Un duo che si forma, quasi per caso, quando Paolo Bonolis cerca qualcuno da inserire all’interno i suoi programmi. Un provino che, raccontato dallo stesso conduttore, strappa un sorriso per la particolarità dello stesso. Luca Laurenti, chiamato maestro dal suo amico e collega Paolo Bonolis, si presenta di fronte al conduttore con la sua tastiera e in modo alquanto bizzarro.

luca laurenti moglie

Il presentatore rivela di averlo fatto esibire ma era scettico sin dall’inizio, soprattutto sentendo il modo di parlare e la voce di Luca Laurenti, visto che stava cercando proprio qualcuno che sapesse cantare. Ma improvvisamente, quando il maestro si mette alla tastiera e inizia a cantare, sappiamo tutti ciò che riesce a fare. Bonolis rimane incantato dalla sua voce e da lì inizia il loro sodalizio artistico. Il resto lo conosciamo molto bene, una coppia della televisione che amiamo alla follia.

Insieme hanno preso parte agli show più spettacolari ed iconici di sempre, da Ciao Darwin ad Avanti un altro. Sono sulla televisione da tantissimo tempo e li abbiamo visti sotto ogni punto di vista, amandoli sempre di più. Ma, al di fuori del lavoro, di Luca Laurenti non sappiamo praticamente nulla. E questo per un motivo ben preciso, infatti il maestro non ama molto apparire quando si trova all’interno della sua sfera privata.

Luca Laurenti e il suo legame con la moglie

luca laurenti moglie

Infatti non possiede neanche un account social, in quanto non gli interessa minimamente trasportare il suo personaggio pubblico dalla televisione ad internet. Pertanto, quel Luca Laurenti che tanto conosciamo all’interno del piccolo schermo, lontano dalle telecamere è un vero mistero. Soprattutto riguardo alla sua famiglia, che custodisce gelosamente lontano dai riflettori. Sappiamo qualche notizia, però, che nel tempo è venuta fuori o che ha confessato lui stesso.

Ad esempio conosciamo il nome di sua moglie, Raffaella Ferrari, e di suo figlio, Andrea. Vivono spesso separati, questo a causa del lavoro di Luca Laurenti che lo costringe spesso a Roma mentre la sua famiglia abita a Milano. Durante l’intervista, Luca Laurenti ha portato a galla un particolare riguardo proprio a come vede il matrimonio. Soprattutto ha fatto riferimento proprio al tradimento.

“Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.

Il maestro ci ha fatto capire come l’amore tra lui e sua moglie Raffaella è qualcosa di veramente unico a cui tiene in modo particolare. Luca Laurenti ha sottolineato una visione dell’amore veramente idilliaca, ponendo la sua dolce metà al centro di tutta la sua vita.

Impostazioni privacy