Avete mai visto casa di Patty Pravo? Una dimora che omaggia l’arte africana

La meravigliosa abitazione di Patty Pravo lascia tutti senza parole: lusso ed eleganza, è un grande omaggio all’arte Africana. Ecco i dettagli

Avete mai visto dove vive la celebre Patty Pravo? L’abitazione della famosissima cantante è davvero stupefacente e nel periodo di Pandemia, partecipando alla campagna “Io resto a casa”, la celebre Patty ha mostrato qualche particolare inedito della sua casa. 

Patty Pravo

Le immagini mostrano un abitazione da sogno, qualche particolare inedito della villa è presente sul profilo social della donna che sono letteralmente impazziti all’idea di scoprire dove l’estro ed il genio di una tra le cantante più celebri della musica italiana, ha fatto la storia.

Ecco, proprio in queste ore, alcune immagini della sua casa da sogno. La sua casa, una vera e propria reggia, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. Quando pensiamo a Patty Pravo la prima cosa che ci viene in mente è senz’altro la sua voce ed il suo talento. Una vita ricca di successi le hanno permesso di potersi togliere qualche sfizio.

Al fianco della sua abilità canora però, c’è un carattere stravagante e spesso fuori dalle righe. È infatti una di quegli artisti che hanno lasciato il segno anche al di fuori del palcoscenico, catturando l’attenzione in diversi altri contesti e questo è oggi evidente anche tra le mura della sua meravigliosa casa.

Ancora oggi, la cantante continua a stupire il suo pubblico con spontaneità, talento e genuina ironia e ad ogni sua apparizione, la Pravo è sotto la luce dei riflettori. Recentemente è stata protagonista di un episodio dello show musicale intitolatoA grande richiesta”.

Eleganza e Lusso

Patty Pravo

Un esempio del suo stile è la sua passione per i soprammobili particolari che occupano grande spazio. La sua casa romana infatti, è un insieme di eleganza e lusso grazie anche a questi oggetti  a dir poco originali.

Innanzitutto va detto che l’abitazione è situata in una zona meravigliosa di Roma, vicino all’Altare della Patria, nei pressi della bellissima Piazza Venezia. Proprio da qui Patty può godersi un panorama unico nel suo genere che regala la bellezza della storia e dell’arte della nostra capitale.

Altro elemento caratteristico dell’abitazione di Patty Pravo è sicuramente la delicatezza , pensata in ogni dettaglio, degli interni. Possiamo affermare che questi rispecchiano la personalità ribelle della cantante veneziana. Secondo alcune indiscrezioni, al suo ingresso c’è un immancabile juke-box ed un pianoforte d’epoca. L’eleganza dell’artista la notiamo anche con la presenza di tappeti pregiati ed una bellissima libreria.

Impostazioni privacy