Massimo Giletti e le parole profetiche della madre: “Da vecchio avrei trovato…”

Massimo Giletti parla della vita privata e di alcune parole della madre. La confessione del giornalista lascia di stucco 

 

Massimo Giletti è riconosciuto da tutti come un giornalista di grandissimo livello, spessore culturale e professionalmente sempre pronto a metterci la faccia. Difatti sappiamo bene come, nel corso di alcune sue inchieste, ha ricevuto anche diverse minacce per via del lavoro che portava avanti in modo sempre preciso alla scoperta della verità.

massimo giletti madre

Questo ha permesso a Giletti di conquistarsi un posto di tutto rilievo all’interno delle case di tantissimi italiani. Sono molti i telespettatori che lo seguono con passione in ogni suo appuntamento e che lo stimano profondamente sia come persona che come professionista. Difatti il giornalista ha sempre dato modo di dimostrare un attaccamento al lavoro e alla correttezza fuori dal normale.

Tuttavia, tantissimi dei suoi fan si sono sempre chiesti come mai sei ancora single e non riesca a portare avanti una relazione in modo costante e duraturo. È lui stesso a raccontare la sua vita sentimentale, nonostante non parli molto spesso di sì fuori dal lavoro.in un’intervista a Grazia, Massimo diretti a rivelato i motivi dell’essere single ancora dopo aver superato i cinquant’anni e di cosa gli ha detto sua madre.

Massimo Giletti, ecco perché non trova una compagna

massimo giletti madre

In un’intervista il giornalista arriva a rivelare di avere un legame molto particolare con la sua professione. Come tutti, da bambino, sognava di fare altro tipo il pompiere. Ma poi ha sentito crescere in lui un desiderio di cercare sempre cose nuove e di continuare a farlo. Per questo il suo lavoro lo ha portato a raggiungere anche argomenti particolari e pericolosi.

Poi, ha acceso anche una particolare luce su ciò che riesce a fargli mantenere l’equilibrio. Afferma che, quando ne sente il bisogno, va a Lourdes per cercare di risintonizzarsi con se stesso. E infatti lo ha fatto tantissime volte. Dopo aver parlato della sua vita professionale, sposta l’attenzione su quella privata. Rispondendo proprio al perché è ancora single.

“Ho sempre fatto molta fatica ad accettare la rinuncia. È onesto confessare che probabilmente non sono in grado di dare, come richiede l’amore. Il mio problema è la continuità, la durata di una relazione. Finita la passione iniziale, ‘spengo l’amore”. In questo modo Massimo Giletti fa capire che il suo più grande scoglio è proprio lui stesso, e racconta anche un aneddoto riguardante la madre.

“Mia madre, poco tempo fa, mi ha detto: ‘Ormai, penso che dovrò trovarti una badante'”. In questo modo Giletti, ironicamente, dice come sua madre si preoccupa per il futuro del figlio. Dovrà proprio trovargli una badante, rivela, la quale però non gli rubi i soldi.

Impostazioni privacy