Ricordate Wendy Windham, nipote di Stanlio e cara a Fabrizio Frizzi: ecco cosa fa oggi

Wendy Windham, icona degli anni ’90 della nostra televisione. Ecco chi è oggi e cosa fa dopo gli anni di fama 

 

Una donna che, negli anni ’90, diventa la famosa femme fatale che in Italia fa impazzire tutti. Il nostro mondo dello spettacolo conosce una donna incredibilmente bella ed affascinante, di origini americane, che ben presto diventa un’icona sul piccolo schermo. Il suo nome è Wendy Windham e ce la ricordiamo molto bene tutti.

Wendy Windham oggi

Quando arriva in Italia a solo 15 anni, da Los Angeles, ha dalla sua a un “curriculum” di un certo calibro. Infatti, la Windham, si presenta come la nipote di Stan Laurel. Avete capito di chi si tratta? Esatto, il mitico Stanlio del duo comico Stanlio e Ollio che ha fatto ridire il mondo intero. Ed è proprio qui che, i suoi primi ingaggi, mirano verso una direzione ben precisa.

Infatti, sin dall’inizio e dei suoi esordi sul piccolo schermo, puntano immediatamente sul suo bizzarro modo di parlare la nostra lingua. Un italiano storpiato che, ricordiamo grazie al duo Stanlio e Ollio, è diventato un vero e proprio iconico modo di parlare per un americano in Italia. Questo perché si uniscono due caratteristiche della Windham, il suo corpo da bomba sexy ad un accento ironico.

La Wendy Windham di oggi dopo la notorietà

Wendy Windham oggi

Ed ecco la formula vincente negli anni a venire. Nonostante fosse arrivata in Italia per amore, nel corso degli anni poi inizia a prendere parte a diverse presenze nel mondo del piccolo schermo. Raimondo e le altre, I Cervelloni e poi anche I Fatti Vostri in questo modo Wendy Windham diventa un’icona sexy e ricercatissima degli anni ’90 della televisione italiana.

Proprio a I Cervelloni, accompagna Paolo Bonolis, ma ha lavorato affianco a grandi nomi come anche Fabrizio Frizzi. Dopo questo incredibile exploit di successo, che fine ha fatto la famosa e formosa soubrette americana tanto amata? In una passata intervista ha rivelato che la sua fama è dovuta da un fatto molto semplice, che va aldilà di quell’immagine da bionda svampita.

“Piaccio molto agli uomini ma anche alle donne e sono tutt’altro che un’oca”. Dopo il cambio incredibile che ha avuto la televisione, Wendy rivela che le manca quell’Italia che ha tanto amato.

“Mi manca, se non altro per le sue bellezze naturali e per la gente meravigliosa, che per anni mi ha ammirata in televisione”. Oggi, vive a Miami insieme al marito ed imprenditore Jeff Safchik, ed è veramente soddisfatta della sua vita. I due non hanno avuto figli.

Impostazioni privacy