Adriana Volpe, sapete dove abita l’opinionista del GfVip? Una casa di un’eleganza unica

Adriana Volpe vive in un’abitazione elegante e raffinata come la sua personalità: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Oggi è una delle opinioniste del noto programma che va in onda su Canale 5 condotto dal professionista Alfonso Signorini, al centro del gossip per via della discussione portata anche davanti al giudice di un tribunale con Giancarlo Magalli ex conduttore insieme alla donna del famoso programma al quale ancora l’uomo è al timone I Fatti Vostri: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Adriana Volpe. Dopo essersi diplomata comincia l’attività di modella sfilando per alcuni brand importanti nelle più importanti città della moda fra cui Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo e, dopo una partecipazione al programma La ruota della fortuna.

 

adri sorride
curiosità (foto web)

Nel 1993 debutta nello show Scommettiamo che..? condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci ed ella si dedica anche all’attività di attrice e pellicole cinematografiche tra cui  Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Nel 1996 conduce in fascia preserale uno show che fa ottimi share he Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network fino al ritorno in Rai nel 1999nel famoso programma Mezzogiorno in famiglia conducendolo per dieci edizioni, di preciso fino al 2009.

Per anni ha avuto modo di collaborare anche con Giancarlo Magalli ma tra i due non è andata a finire benissimo per via di una forte discussioni arrivata addirittura in tribunale. La donna ha affermato in un’intervista: “sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Magalli di recente aveva scattato un selfie con l’altra opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis scatenando la furia di Adriana. Proprio l’uomo aveva rivelato: “L’intento era chiaro, che lei lo vedesse e sicuramente, come è stato poi se la prendesse perché Sonia si fotografasse con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico, è chiaro che c’era una provocazione e la sapevamo!”.

Non tutti sanno che la bellissima Adriana Volpe vive in una bellissima casa un mix di raffinatezza ed eleganza che la rappresenta.

La casa di Adriana Volpe

adriana casa
la casa (foto web)

Il bellissimo appartamento della conduttrice e opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è un mix tra raffinatezza ed eleganza e il colore che predomina particolarmente è il bianco, il grigio e il color panna.

La zona giorno è caratterizzata da una grandissima libreria piena di volumi e di ricordi e in più vi sono vasi con grandi fiori e tante meravigliose cornici d’argento.

La vista della casa di Adriana è fantastica e dà su un viale alberato ed è molto luminosa questo grazie alle enormi finestre dove entra la luce solare.

Impostazioni privacy