Avete mai visto le sorelle di Gianni Morandi? La somiglianza con il cantante è pazzesca

Gianni Morandi ha due sorelle che gli somigliano in maniera clamorosa. Andiamo a conoscerle un po’ meglio insieme

Lo storico artista di Monghidoro prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra tutti coloro che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston lui è senza dubbio uno dei più esperti. Ciò nonostante, Gianni ha confessato di sentire ancora la pressione in vista di un appuntamento così importante, a testimonianza di quanto ci tiene a mettere in scena una fantastica esibizione.

 

Gianni Morandi (Instagram)

Soltanto qualche giorno fa però, la presenza di Morandi all’imminente kermesse canora ha rischiato di saltare. Egli infatti, per sbaglio ha caricato sui social un piccolo pezzo della canzone che porterà in gara. Per sua fortuna Amadeus e la commissione sanremese hanno deciso di non estrometterlo, motivo per cui il cantante ha pubblicato un post sulla piattaforma di Instagram in cui ha chiesto scusa per il suo errore.

“Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto”, ha dichiarato il povero Gianni in preda allo sconforto per lo sbaglio fortuito da lui commesso.

Nadia e Barbara, le sorelle di Gianni Morandi

Ancor più recentemente invece, il settantasettenne ha condiviso con i suoi numerosi followers un altro frammento della sua vita privata. Nella giornata dell’Epifania, Morandi si è sottoposto all’ennesima seduta di fisioterapia. Nell’immagine da lui caricata sul suo account di Instagram, si vede bene per la prima volta la mano ustionata.

I danni provocati dal brutto incidente in cui è incappato ormai diversi mesi fa sono ancora piuttosto evidenti. Il palmo della mano è completamente infiammato tuttavia, anche in una circostanza del genere, al grande artista nostrano non è mancato il suo proverbiale sorriso.

Gianni Morandi e le sue sorelle (Facebook)

Oltre che sulla sopracitata piattaforma social, Gianni è attivo anche su Facebook. È proprio qui che diverso tempo fa ha pubblicato uno scatto in cui è raffigurato insieme alle sue sorelle, le quali si chiamano Nadia e Barbara. Le due parenti del cantante somigliano moltissimo a loro fratello, il quale ha sempre dichiarato di essere molto legato ad entrambe. I tanti seguaci di Morandi sanno bene quanto egli ci tenga alla sua famiglia, a partire dalla moglie e dai figli fino ad arrivare alle care sorelle che, quando ne ha la possibilità, va a trovare molto volentieri.

Impostazioni privacy