Fausto Leali, la dimora da sogno in Brianza: un eden da sogno da milioni di euro

Avete mai visto la casa di Fausto Leali? Una vera dimora da sogno in una delle cittadine più ricche della Brianza.

Fausto Leali è certamente uno dei musicisti più noti ed apprezzati del panorama italiano. L’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello Vip, però durante il reality ha vissuto una circostanza alquanto spiacevole. In particolare, è stato squalificato dal programma per aver pronunciato una frase ai limiti del regolamento. La sua esclusione è stata però criticata dalla maggior parte dei telespettatori, che l’hanno ritenuta eccessiva.

Ma avete mai visto dove vive Fausto Leali? Una vera e proprio dimora da sogno.

Fausto Leali: la casa da sogno

Fausto Leali vive a Lesmo, in Brianza. Questa zona è chiamata “La Beverly Hills italiana”. Qui, infatti, vivono tantissimi vip italiani. Tra cui, oltre appunto il cantante, anche Ezio Greggio, Iva Zanicchi e tanti altri. Il comune è abitato da appena 8mila abitanti, ma buona parte degli abitanti è raro vederli a piedi in paese.

Infatti, sono tutti rintanati nelle innumerevoli ville con ampio giardino, quando escono spesso lo fanno per raggiungere altri luoghi, con il Suv o il macchinone d’ordinanza. Proprio a Lesmo, città italiana con il reddito più alto d’Italia, Berlusconi vorrebbe costruire un’Università. Ma, proprio in questa sua casa da sogno, Leali è stato vittima di un grave furto.

“Mi hanno sottratto tutto”: il racconto

“Torni e ti accorgi che 4 uomini slavi ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni. Che tristezza”. Queste le parole del cantante, che ha appunto annunciato di aver subito un furto nella sua abitazione.

Il noto cantante ha fatto ritorno nella sua abitazione trovandola completamente a soqquadro. Un bottino a dir poco cospicuo per i ladri, che si sono portati via i suoi premi e dischi d’oro vinti durante gli anni di carriera. Ma non solo: mancherebbero all’appello anche orologi, gioielli e cimeli vari.

Impostazioni privacy