Ricordate Paola, del duo Paola e Chiara, dopo il successo la svolta sexy: irriconoscibili

Una delle due celebri sorelle cantanti si è resa protagonista di una straordinaria svolta sexy. Ecco com’è diventata al giorno d’oggi

Lo storico gruppo musicale composto da due sorelle nate nel capoluogo lombardo ha raccolto il massimo dei consensi nel periodo che risale all’inizio degli anni duemila. Paola e Chiara infatti, all’epoca sono riuscite ad entrare prepotentemente nell’industria discografica italiana. Ciò è avvenuto grazie ad alcuni loro brani di successo, in mezzo ai quali tra tutti spicca il celebre pezzo intitolato “Vamos a bailar (Esta vida nueva)”.

 

Paola e Chiara (Instagram)

Tuttavia il duo si era già imposto ad alti livelli una manciata di anni prima. Nel 1997, le giovani artiste si sono aggiudicate la vittoria in occasione della quarantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Inserite nella categoria riservata alle nuove proposte, Paola e Chiara si sono esibite con la canzone “Amici come prima”. Per merito di questo singolo hanno trionfato sul palco dell’Ariston, classificandosi davanti a cantanti del calibro di Niccolò Fabi ed Alex Baroni.

Dopo gli anni del successo, ecco la svolta sexy di Paola Iezzi

La band che ha stregato milioni di appassionati di musica agli albori del secolo corrente si è sciolta in via definitiva nel luglio del 2013. Da allora infatti, le due sorelle hanno deciso di intraprendere strade separate. Soltanto pochi mesi prima avevano pubblicato il loro ultimo album dal titolo “Giungla”, anche se la probabile separazione era stata già annunciata in precedenza.

Dopo diversi anni in cui non sono più apparse pubblicamente insieme, nel 2020 le sorelle Iezzi si sono presentate al cospetto di Fabio Fazio. Paola e Chiara hanno concesso un’intervista ai microfoni di “Che tempo che fa”, talk show in onda sulle frequenze dei canali Rai dove hanno sfruttato l’occasione per parlare dei rispettivi impegni recenti.

Paola Iezzi (Instagram)

Se da un latto abbiamo Chiara che ha deciso di voltare pagina dedicandosi prevalentemente al mondo della recitazione, dall’altro c’è invece Paola che ha proseguito la sua carriera canora come solista. Nel 2017 la cantante ha pubblicato il suo primo album intitolato “A Merry Little Christmas”, mentre soltanto un anno fa ha inciso l’EP “Mon Amour”, dal quale ha estratto un singolo dal titolo omonimo.

Come è possibile notare dal suo profilo Instagram infine, Paola ha cambiato nettamente anche il suo look. All’interno di un post caricato recentissimamente, è possibile vedere l’artista che indossa un completino trasparente. I suoi più di centomila followers si sono scatenati nei commenti, esprimendo gradimento nei confronti del fascino della quarantasettenne e del suo abbigliamento estremamente sexy.

Impostazioni privacy