Manuel Bortuzzo, avete mai visto suo fratello Kevin? Sono due gocce d’acqua

Manuel Bortuzzo ha un fratello, due gocce d’acqua. Grazie all’entrata di Kevin nel reality abbiamo visto la loro somiglianza 

 

Abbiamo potuto vedere il cammino incredibile di Manuel Bortuzzo tutto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, per la sesta edizione del grande reality show di Mediaset, Manuel ha preso parte come concorrente per dimostrare quanto la disabilità non sia un ostacolo per nessuno. Un grandissimo messaggio di forza che ha voluto condividere e passare a tutti coloro che vivono nella sua stessa condizione.

Manuel bortuzzo fratello

Bene siamo arrivati ad oggi che, il ragazzo, ha vissuto tante emozioni all’interno della casa stringendo forti amicizie e trovando anche l’amore. Infatti Manuel si è unito, anche se in un primo momento gli scontri non sono mancati, con la principessa Lulu. Recentemente ha avuto una grandissima sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6.

Prima viene convocato da Alfonso Signorini per parlare di come si sente e di cosa sta vivendo all’interno della casa. Qui Manuel ha rivelato cos’è che lo fa tremare e perdere l’equilibrio, come le cose semplici di tutti i giorni. Però ha anche dimostrato di avere una grande forza d’animo per andare avanti e lottare senza mai fermarsi.

Manuel Bortuzzo, Kevin è il fratello minore e gli somiglia tantissimo

Manuel bortuzzo fratello

Bellissime parole e una dimostrazione incredibile di coraggio e di forza che poi, vengono premiate dal Grande Fratello Vip, con una bellissima sorpresa proprio per Manuel. Sappiamo che ha un fratello, che è il più piccolo della famiglia Bortuzzo, e che hanno un bellissimo rapporto tra loro.

“Nella nostra famiglia siamo semplici, viviamo di piccole cose e piccoli momenti.  Sono orgoglioso di essere io l’esempio per mio fratello. Parliamo anche io e lui poco, ma ci capiamo in tutto, questa è una sintonia che ci accomuna da quando eravamo piccoli”. E dopo questa bellissima confessione entra in scena, o meglio in passerella, il fratello minore di Manuel di nome Kevin.

Proprio in questo momento abbiamo visto l’incredibile somiglianza che c’è tra i due. Sembrano due gocce d’acqua, e che hanno fatto vedere all’Italia intera quanto siano in sintonia e profondamente legati. Tant’è che, nel momento in cui si sono trovati uno di fronte all’altro, si sono sempre guardati negli occhi.

Manuel bortuzzo fratello

Visibilmente commossi, si sono dedicati delle parole stupende e dolcissime. Kevin assomiglia sempre di più a Manuel crescendo, ed è bellissimo capire e vedere come siano uniti. Profondamente simili nel cuore e nell’aspetto.

Impostazioni privacy