Raoul Bova, la malattia entrata in casa: ecco le sue condizioni

La moglie di Raoul Bova comunica sui social la sua malattia. Rocio Munoz Morales e le sue condizioni di salute 

 

Uno degli attori più importanti che si è sempre distinto per essersi presentato in modo eccellente e molto professionale. Tant’è, che ha preso parte come sostituto diretto di Terence Hill all’interno di Don Matteo. Questo la dice lunga nel suo lavoro come sia considerato Raoul Bova ed apprezzato professionalmente. Ma non solo.

raoul Bova moglie

Infatti sappiamo molto bene quanto sia seguito. Infatti vanta una schiera di fan incredibile che lo segue e lo supporta in ogni situazione. E questo continua anche nella vita privata condividendo moltissime foto insieme alla sua amata Rocio Munoz Morales. Raoul Bova e l’attrice spagnola stanno insieme da diverso tempo, e mostrano un attaccamento l’una all’altra molto forte e che fa impazzire tutti i loro fedeli seguaci.

Marito e moglie, infatti, sono molto uniti e lo sottolineano sempre provando un amore l’uno per l’altra incredibile. E a colpire tutti i loro follower, ultimamente, è proprio la situazione in cui stanno vivendo. Purtroppo la moglie di Raoul Bova ha contratto una malattia che l’ha costretta a doversi necessariamente riguardare e prendere tutte le precauzioni del caso.

La malattia della moglie di Raoul Bova

raoul Bova moglie

E tutto dipende, anche per loro purtroppo, dalla situazione imposta dalla pandemia di Covid-19. Non stiamo parlando di restrizioni, ma di positività. Ebbene sì, Rocio Munoz Morales, è risultata positiva al virus e quindi deve rimanere in quarantena prima di poter riprendere la sua vita di tutti i giorni. Su Instagram l’attrice spagnola ha condiviso con tutti i suoi follower la sua situazione di salute.

“Delirio da Covid. P.S. Mi manchi Raoul Bova, si vede?!, con queste parole correda un messaggio inaspettato verso il marito Raoul Bova. Infatti, la foto, mostra un’istantanea in bianco e nero di Raoul Bova e di Rocio che si baciano. Lei si pone in primo piano come a volerlo baciare ancora, segno di quanto le manchi suo marito. Anche lei è risultata positiva alla nuova ondata che sta contagiando moltissime persone ovunque.

Il tampone, infatti, ha dato esito positivo al contagio alla nuova variante Omicron. Questo gesto, ha fatto impazzire tutti i sostenitori che hanno iniziato a riempirli di complimenti e di like.

raoul Bova moglie

Ovviamente non è mancato neanche il commento del marito. In questo modo siamo stati protagonisti di un momento di puro amore, che soffre della lontananza l’uno e dell’altra. Una coppia bellissima e tanto amata.

Impostazioni privacy