Amici, LDA perde il controllo all’interno della casetta: parole al vetriolo ai danni della cantante

Ad Amici accade una lite inaspettata tra due dei ragazzi presenti nella casetta. Lo scontro non va per le leggere 

 

Il talent di casa Mediaset ci piace veramente tanto e, nel corso degli anni, non hai mai perso il fascino che ho sempre portato con sé. Questo perché vediamo i ragazzi che si danno da fare con le proprie mani cercando di creare la strada del loro futuro all’interno del mondo dello spettacolo. Una formula che, per tutti gli appassionati di Maria De Filippi, è sempre piaciuta moltissimo.

lda scontro amici

Ed anche quest’anno, seguiamo con molta passione i giovani talenti della moglie di Maurizio Costanzo. Protagonista di molte vicende, senza ombra di dubbio, il figlio di Gigi D’Alessio. Stiamo parlando di Luca, noto in arte come LDA. Il giovane ha sin da subito colpito per la sua incessante voglia di apparire diversamente rispetto alla celebrità fornita dal cognome del padre. Un interessante ed onesto tentativo di apparire per l’artista che è e non per il suo papà.

Di recente è proprio lui che è ritornato al centro dell’attenzione mediatica proprio per ciò che è accaduto all’interno della casetta. Abbiamo visto come nel talent di Maria De Filippi, sotto le vacanze, il programma è rimasto lontano dalla classica messa in onda ma i ragazzi comunque si trovavano al suo interno tutti insieme.

Lo scontro tra LDA e la cantante in casetta

lda scontro amici

Qui, grazie al banchetto preparato per loro dai produttori, hanno passato un’ottima cena della vigilia ridendo e scherzando. Hanno preso il tavolo è diviso in due parti, passando la serata tra di loro. Ma adesso la situazione è ben diversa, in quanto siamo arrivati ad uno scontro interno proprio tra LDA ed un altro giovane talento. È una discussione molto accesa, avvenuta dentro la casetta, proprio per un motivo ben preciso.

LDA ha usato delle parole al vetriolo contro una cantante, Elena Manuela per la precisione, e non ci è andato leggero. Ma cosa è successo? Durante l’organizzazione per pulire la cucina, la lite è avvenuta improvvisamente e senza esclusione di colpi. “Tra me e Luca non c’è dialogo. Non c’è collaborazione tra di noi. Cambiamoci”. Così Sara ha pronunciato, riferendo che Luca ha avuto attenzione solo per le sue cose ma non ha collaborato con Elena.

Durante la lite tra i due ragazzi, Elena è scoppiata a piangere per poi uscire dalla casetta accompagnata da Alex e Cosmary. La cantante ha riferito che Luca parla sempre di rispetto ma è diverso tempo che a lei non vanno per nulla giù i suoi atteggiamenti. Dal canto suo Luca si è sfogato con Serena, per far capire il suo punto di vista.

“Adesso si starà facendo il piantino di là, a me queste cose a vittima mi stanno sul ca**o perché quando sei arrabbiato con una persona ti sfoghi con qualcuno e poi con quell’altro ci parli, non è fai la pazzia perché hai l’amica che ti difende”.

Chissà come evolverà la situazione. Se Luca ed Elena faranno pace oppure lo scontro arriverà a toccare altri livelli.

Impostazioni privacy