Michelle Hunziker, la storia con il marito è ai titoli di coda? Ecco l’indiscrezione clamorosa

Stando ad alcune voci di corridoio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero in crisi. Scopriamo insieme l’indiscrezione

Una delle conduttrici più stimate dell’intero panorama televisivo italiano è proprio la bellissima showgirl elvetica. Quest’ultima è reduce dalla recente conduzione di “All together now kids”, format che anche quest’anno è stato trasmesso sulle frequenze delle reti Mediaset.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Verso il mese di marzo invece, è atteso il suo ritorno dietro al bancone di “Striscia la notizia”, dove verrà affiancata ancora una volta da Gerry Scotti. I due infatti, ormai sono una coppia affiatata in virtù del tanto tempo trascorso insieme alla guida dello storico tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Nella passata stagione lei ed il famoso showman lombardo si sono resi protagonisti di una gaffe. Lo zio Gerry e Michelle hanno messo in scena un’imitazione dei cinesi, scatenando l’ira della nota rivista “Diet Pravda”. Proprio per questo motivo, entrambi sono corsi immediatamente ai ripari scusandosi per quanto accaduto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco la situazione

Al giorno d’oggi sono circa dieci anni che la presentatrice svizzera e l’imprenditore italiano stanno felicemente insieme. I due sono convolati a nozze nell’ottobre del 2014, coronando così una storia d’amore cominciata qualche tempo prima. Dal loro legame sono nate due bambine, i cui nomi corrispondono a quelli di Sole e di Celeste.

Terminate le riprese di “All together now kids”, la showgirl è partita per le vacanze natalizie. Insieme alla sua migliore amica infatti, ossia la straordinaria attrice partenopea Serena Autieri, la Hunziker ha trascorso alcune giornate all’insegna del relax e del divertimento nella splendida cornice delle Dolomiti.

Serena Autieri e Michelle Hunziker (Instagram)

Le due famose donne del mondo dello spettacolo in passato hanno viaggiato spesso insieme, a testimonianza di una grande amicizia che dura da diverso tempo. Come al solito hanno voluto immortalare l’evento sui social network tramite alcuni post. Michelle ad esempio, ha caricato delle foto in cui le vediamo giocare sulla neve, al fianco delle quali ha aggiunto una didascalia: “Giornata nella neve e tante risate con la mia amica. Ve l’ho detto… state con chi vi fa tanto ridere… il cuore ringrazia!”.

Proprio a seguito di questa gita con la Autieri, la nota rivista “Oggi” ha paventato l’ipotesi di una crisi tra la Hunziker e suo marito. Quest’ultimo infatti, non è apparso in nessuna foto, motivo per cui si è pensato ad una rottura. Come riportato anche da “Today.it”, il fatto che la coppia non abbia trascorso le vacanze insieme potrebbe essere un campanello d’allarme, anche se per il momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni.

Impostazioni privacy