Antonella Clerici, il messaggio drammatico della presentatrice: “Sono stati giorni complicati…”

Antonella Clerici lancia un messaggio sotto le feste. Un momento particolare, non abbiamo mai visto la conduttrice così 

 

La nostra amata conduttrice ci ha tenuto molta compagnia anche durante le feste. Antonella Clerici infatti rimane una conferma per le reti Rai da proporre sempre per il grande seguito che ha e per l’amore che provoca nei cuori del grande pubblico. Con È sempre mezzogiorno, la nostra bellissima presentatrice conferma di nuovo la sua incredibile presenza all’interno delle case degli italiani.

Antonella Clerici rivelazione

Infatti ci sono state grandiose sorprese che hanno tenuto incollati allo schermo tutti i suoi fedeli appassionati. Sui social inoltre, dove vanta un pubblico abbastanza gremito di fan e di fedeli, ha pubblicato uno scatto dove ha corredato una particolare didascalia per spiegare ciò che accaduto. Una situazione che ha fatto impazzire il web.

Si presenta in un modo assolutamente originale e mai visto prima, e questo fa sì che molti hanno iniziato a commentare la sua foto e a riempirla di like. Tutto collegato poi in relazione proprio alla puntata avvenuta per l’Epifania. Abbiamo potuto assistere come, all’interno della trasmissione, sia passata la befana lasciando tantissimi doni. Anche se non per tutti.

Una Antonella Clerici in tema per le feste

Antonella Clerici rivelazione

La nostra amata Antonella ha ricevuto tante caramelle nella sua calza, invece molta farina in quella di Fulvio Marino. Simpaticissima invece quella ricevuta da Lorenzo Biagiarelli, che ha natale ci ricordiamo come abbia mandato Alfio al Polo Nord. Quest’ultimo ha ricevuto formaggio e salame, mentre per Biagiarelli carbone. Una vendetta che scatena a tutti sorrisi ed apprezzamenti.

In puntata, arriva la sorpresa incredibile da parte la nostra Antonella. Decide di invitare parte della famiglia degli chef per aiutarli ad assisterli alla preparazione di piatti. Una vicenda veramente bellissima e che ci ha fatto tornare a quelle situazioni che viviamo a casa aiutando i nostri cari in cucina durante le feste.

Ad esempio la grande Barbara De Nigris che ha preparato un piatto della tradizione tirolese insieme al figlio Glauco. I loro canederli sono stati impeccabili e perfetti. Lo stesso anche per il figlio di Gian Piero Fava, Tommaso, i quali hanno preparato i ravioli al cavolo nero. E per rendere ancora più iconica questa bellissima puntata per l’Epifania, sui social la nostra amata Antonella Clerici ha postato la foto di lei con in mano una scopa.

“…Sono stati giorni complicati per molti di noi ma è stato bello passarli assieme in tv…” Queste le parole che accompagnano il suo post.

Antonella Clerici rivelazione

È ovvio come like e commenti non abbiano tardato ad arrivare. Lei è una presentatrice che è sempre stata ricordata, seguita e soprattutto apprezzata per la sua immensa simpatia e la capacità di mettersi sempre in gioco con un sorriso meraviglioso stampato sul suo volto.

Impostazioni privacy