GfVip, un altro concorrente è pronto all’addio: Alfonso Signorini corre ai ripari

Un altro concorrente è pronto a lasciare la casa più spiata d’Italia, il Gf Vip: ecco a chi ci stiamo riferendo, i dettagli e le curiosità

Una delle edizioni più chiacchierate del Gf Vip è proprio questa al timone il grande Alfonso Signorini, una personalità molto professionale, umile e competente che porta a definirlo uno dei conduttori di questa edizione del Grande Fratello. Ad affiancarlo in questa edizione ci sono le due opinioniste ossia Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe, conduttrice ed ex concorrente dell’edizione passata della casa più spiata d’Italia. Alfonso ha dimostrato di sapere affrontare qualunque tipo di evenienza anche in diretta e, soprattutto, ha dimostrato di saper placare gli animi all’interno e all’esterno dello studio.

 

alfonso serio
curiosità (foto web)

Questa edizione ha portato tantissimi colpi di scena, flirt, discussioni volte spesso a far infuriare anche il popolo del web soprattutto per alcune frasi pronunciate dalla cantante lirica Katia Ricciarelli definite sessiste e di pessimo gusto anche da altri personaggi dello spettacolo come Tommaso Zorzi e la stessa Chiara Biasi che hanno twittato per la sua squalifica.

Oltre la cantante vi sono stati flirt, uno in particolare quello di Alex Belli e Soleil Sorge che ha fatto chiacchierare molto il pubblico soprattutto per la scelta di Alex di rinunciare al nuovo amore per continuare quello con la moglie.

Anche se Alfonso Signorini ha dimostrato spesso la sua professionalità, egli è stato al centro del gossip per una frase considerata di pessimo gusto ossia: “Noi siamo contro ogni forma di aborto anche quello dei cani”. Anche la società di produzione Endemol ha deciso di emettere un comunicato stampa prendendo le distanze da quanto affermato dal conduttore: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”.

Ci sono novità per quanto riguarda i concorrenti del Gf Vip in quanto uno dei gieffini lascerà il reality: si ratta di Gianmaria Antinolfi.

Le novità del programma

gianmaria
news (foto web)

Dopo l’addio di altri concorrenti di questo reality, il Grande Fratello Vip si prepara a perdere un altro protagonista, l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, costretto a dire addio al reality per impegni di lavoro.

Nel corso della rubrica Le chicche del gossip, il giornalista Gabriele Parpiglia ha dato la notizia affermando: “Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito. Lui ha preso davvero un periodo sabbatico per il GF Vip per poi tornare a lavorare. Tra pochissimi giorni questo periodo termina. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Secondo me Gianmaria entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? L’amore per Federica? Ma il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà. Secondo me perderemo Gianmaria come concorrente.”.

Il giornalista ha rivelato anche un nome che potrebbe sostituirlo affermando: “Il sogno ha un nome è un cognome che tra l’altro ha vinto anche un programma. È uscito da Secret Story, dove ha portato il suo segreto in Spagna e ha vinto, Luca Onestini. Potrebbe non entrare da solo ma entrare come unico concorrente insieme al fratello Gianmarco, premiato a Siviglia come personaggio rivelazione in Spagna. Non sarà facile, è difficile perché si è aperto il mercato spagnolo per entrambi”.

Il pubblico non vede l’ora di sapere gli ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy