Ilaria D’Amico, prima e dopo il bisturi: ecco cosa si è ritoccata

La bellissima conduttrice televisiva avrebbe fatto ricorso a qualche ritocco di chirurgia estetica. Scopriamo qualche dettaglio

Prima di diventare una giornalista e presentatrice televisiva, la D’Amico ha intrapreso gli studi in giurisprudenza presso la Sapienza di Roma. Quando le mancavano soltanto pochi esami alla laurea però, prese la decisione di abbandonare il tutto. All’epoca infatti, venne notata da Renzo Arbore che, sfruttando la sua abilità come talent scout, propose a Ilaria di prendere parte alle riprese di un format di stampo sportivo intitolato “La giostra del gol”.

 

Ilaria D’Amico (Instagram)

Con il passare degli anni, la conduttrice ha acquisito un’ottima conoscenza in materia sportiva. Oltre all’innegabile fascino infatti, Ilaria è dotata di una spiccata cultura calcistica, motivo per cui è tanto apprezzata dal pubblico nostrano.

A partire dalla seconda metà degli anni novanta, la quarantottenne si è dedicata quasi esclusivamente al calcio. Tra i vari programmi da lei guidati ricordiamo “Sky Calcio Show”, “Campioni, il sogno” e “Champions League”. Inoltre ha diretto lo speciale per i paesi esteri dei Mondiali di calcio del 1998, competizione che ha seguito da vicino anche nel 2006 e nel 2010 sulle frequenze dei canali Sky.

Ilaria D’Amico, ecco gli effetti del bisturi

Mettendo da un lato tutti i programmi sportivi da lei presentati, la D’Amico ha preso parte anche ad alcune altri tipi di trasmissioni. Nel 2001 ad esempio ha partecipato alle riprese di “Cominciamo bene estate”, mentre successivamente ha guidato “Italia che vai”, “Timbuctu” e “Exit – Uscita di sicurezza”.

Per quel che riguarda la sua vita privata invece, la giornalista nata a Roma è legata sentimentalmente a Gianluigi Buffon. Il portiere attualmente in forza al Parma sta insieme a Ilaria dal 2013, mentre circa tre anni dopo la coppia ha dato vita a Leopoldo Mattia. Quest’ultimo è il secondogenito della presentatrice televisiva, dato che in precedenza aveva già messo al mondo un figlio di nome Pietro, nato dal rapporto con l’imprenditore italiano Rocco Attisani.

Ilaria D’Amico (Instagram)

Nonostante le due gravidanze, al giorno d’oggi la D’Amico ha mantenuto intatta la sua bellezza. Stando a quanto riportato da alcuni siti però, come ad esempio “ladyblitz.it”, i più attenti avrebbero notato qualche differenza rispetto al passato. Tali differenze sarebbero da collegare ad alcuni ritocchini. Le labbra sembrano leggermente più gonfie e carnose, così come il seno che comunque era già piuttosto prosperoso anche prima della chirurgia.

Secondo certe indiscrezioni inoltre, Ilaria avrebbe dato una piccola ‘aggiustatina’ anche al naso, ma al di fuori dei presunti ritocchi rimane senza dubbio una delle più belle conduttrici italiane.

Impostazioni privacy