Massimiliano Rosolino, conferma il flirt con la Divina: “c’è stato un bacio” | tutta la verità

Scopriamo cosa ha affermato Massimiliano Rosolino sulla sua storia con la Divina. Un bacio che non si dimentica facilmente.

Una intervista non dovuta, ma necessaria a mettere chiarezza sulle voci che sono girate di recente dopo le parole della donna. Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, ha confermato quello che la sua collega ha confessato, cercando di nuotare a largo dalle polemiche. Alle domande della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, il nuotatore non si è tirato indietro e sembra aver messo fine a ogni storia intercorsa fino ad oggi.

 

Un primo piano di Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino in posa sorridente (GettyImages)

Lui è l’ex mister 11 medaglie d’oro e vanta un palmares di tutto rispetto nella sua disciplina. La strada fra l’uomo e Federica Pellegrini sembrava segnata da un obbligo di incrocio, che li ha portati ad incontrarsi più volte. Fra i due è nato qualcosa, ma entrambi sono stati chiari nella prospettiva che tale relazione avrebbe avuto. Sono più di cento le medaglie d’oro della donna e insieme sarebbero stati una coppia molto invidiata nel mondo sportivo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI: Avete mai visto Matteo Insegno, promesse del calcio: è la fotocopia di suo padre Pino

APPROFONDISCI ANCHE: Federica Pellegrini sposerà il cugino del suo ex, Magnini: ecco cosa sta succedendo

Quel bacio dato fra Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino

Federica Pellegrini sorridente
Federica Pellegrini in abito da sera (GettyImages)

“C’è stato un bacio fra di noi, lo ammetto”, ha confessato l’ex campione di nuoto. Poi, Massimiliano Rosolino ha concordato con le recenti parole della Divina Federica Pellegrini. “Non diamo adito a delle polemiche o a passate incomprensioni, fra noi campioni bisogna sostenerci e cercare di evitare ogni tipo di discussione negativa”, ha aggiunto l’ex nuotatore. “Lei adesso ha anche più clamore mediatico, visto che ha smesso”, ha poi concluso.

L’uomo si è presentato negli studi di Verissimo accompagnato dalla moglie, con cui ha concepito le sue due figlie. Poi, si è dilungato sulla storia nata con quest’ultima e su alcune sfaccettature della sua vita privata.

Insomma, ciò che in molti hanno scritto e montato è stata una relazione diversa da quella presentata dai due protagonisti, chiamati a dover rispondere su qualcosa di molto lontano e poco attuale.

Impostazioni privacy