Romina Power e il retroscena su Al bano: “Mi dava fastidio…”

Romina Power racconta un retroscena mai scoperto sulla figura di Al Bano che ha fatto riflettere in tanti negli ultimi tempi: “Mi dava fastidio…”.

Albano e Romina Power hanno formato una delle coppie più particolari nell’ambito musicale. Il loro matrimonio è praticamente concluso oltre 20 anni fa, ma ha regalato tante emozioni agli italiani. Nel corso della relazione amorosa, in oltre 30 anni hanno avuto quattro figli. Soprattutto dal punto di vista artistico, hanno avuto modo di incontrarsi nuovamente anche in seguito alla separazione. Ecco quindi che sono celebri le apparizioni al Festival di Sanremo, che ha fatto innamorare nuovamente i fan della coppia.

romina e albano (web source)
romina e albano (web source)

In tanti sperano addirittura che possa esserci un ritorno di fiamma, anche se si tratta di un ipotesi poco caldeggiata dai due, con Albano che ha deciso di mettersi nuovamente in forza, creando una nuova famiglia con Loredana Lecciso. Da sottolineare come in questi giorni il cantante è risultato positivo al Covid19, legandosi ancor di più alla propria amata, nonostante qualche alto e basso di troppo. Di lato invece c’è Romina che non ha per nulla dimenticato il suo grande amore.

Ecco cosa accaduto a Romina e Albano

Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme.  – ha raccontato Romina – Quando vieni catapultata in un mondo di adulti a 13 anni, incontrare a 16 qualcuno che si occupa di te, condivide le stesse passioni, ti fa compagnia, ti manda fiori, compone canzoni per te, è veramente bello“.

Insomma, per i due c’è stato un amore molto intenso, e soprattutto vissuto praticamente a 360 gradi da ambo i lati della coppia. Ha avuto però anche la possibilità di raccontare un aneddoto interessante e inedito riguardante il rapporto privato della coppia più amata della fine degli anni ’90.

La cosa che dava fastidio alla Power

romina e albano (web source)
romina e albano (web source)

“Mi ha sempre dato fastidio che la gente rimuovesse il mio cognome. Quando un conduttore annunciava Al Bano e Romina, io aggiungevo sempre Power: una cosa che per lei è fondamentale per andare a ricalcare le proprie origini, il passato dell’artista.

Senza dimenticare che Romina nel passato è stata colpita da un grave lutto, considerando che ha perso l’amata sorella Taryn. L’ex compagno le è stato molto vicino, aiutandola soprattutto nei momenti di grave difficoltà. “Mi ha sorpreso. Mi ha scritto parole molto toccanti. Non me lo aspettavo”: queste le parole di Romina. Le quali certificano un affetto ancora presente.

Impostazioni privacy