Stefano De Martino, il cuore spezzato dal tragico lutto: “… non c’è più”

Stefano De Martino ospite del programma di Maria De Filippi si emoziona. 

 

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore televisivo. Ha iniziato la sua carriera come ballerino tra i banchi di Amici di Maria De Filippi vincendo un’importante borsa di studio. Subito dopo, è stato arruolato come professionista e conduttore della striscia pomeridiana del programma. Ha condotto poi Made in sud, programma in onda su Rai Due, e ora conduce in seconda serata sempre sulla stessa emittente Rai il programma Bar Stella.

De Martino
Primo piano di Stefano De Martino – Getty Images

La sua vita privata spesso è stata al centro dei riflettori. Ha avuto una relazione amorosa con la cantante Emma Marrone, poi, con Belen Rodriguez, da cui ha avuto un figlio di nome Santiago. Attualmente non si sa se sia impegnato o meno. Ad ogni modo, il ballerino è stato ospite nella prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te che lo ha visto come ospite. Il momento è stato molto toccante. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Stefano De Martino e la sorpresa a C’è posta per te

De Martino e De Filippi
Stefano De Martino e la conduttrice Maria De Filippi a C’è posta per te – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram del programma di Canale 5

Stefano De Martino è stato l’ospite della prima puntata di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Il ballerino è stato la sorpresa che mamma Enza ha voluto fare per suo figlio che ha perso suo padre a causa del Covid-19.

La vedova ha raccontato che ha perso il marito nel giro di quindici giorni a causa di alcune complicazioni. Indietro riavrà soltanto i suoi effetti personali perché l’accaduto avviene durante il periodo del primo lockdown in Italia quando era vietato svolgere qualsiasi funzione religiosa per i defunti. “Io e mio figlio ci siamo trovati soli sul divano, pieni di domande senza alcuna risposta. Salvatore e il padre erano come cane e gatto, lui non studiava e il papà si arrabbiava. Dopo la morte, si è laureato. La sua corona di alloro è stata appoggiata sulla lapide del papà: non la toglieranno mai, neanche quando si sarà seccata” ha raccontato la donna a C’è posta per te.

Stefano De Martino decide di regalare alla mamma un viaggio a Parigi e al figlio un oggetto di grande valore per lui: “Ti ho portato una cosa, perché non sono io il tuo regalo. Devi sapere che io non andavo bene a scuola e non ho mai avuto un buon rapporto con la scrittura. Odio la mia calligrafia. Poi un giorno, una persona a me molto cara, che oggi non c’è più, mi ha regalato una penna“. In molti hanno ipotizzato si tratti di suo nonno scomparso recentemente.

Ha proseguito: “In un momento molto difficile della mia vita ho cominciato a mettere nero su bianco tutte le cose che mi facevano stare male e che non riuscivo a dire neanche a me stesso. Così sono riuscito a lasciare andare via molte cose. Poi è finito l’inchiostro. Ho capito che l’inchiostro era finito perché il compito di quella penna con me era concluso. La regalo a te perché spero che ti faccia lo stesso bene, solo tu sai cosa scrivere”.

Impostazioni privacy