Vanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? La somiglianza è clamorosa

Vanessa Incontrada e suo figlio Isal sono due gocce d’acqua. Ecco la foto che ha fatto impazzire tutti.

 

Vanessa Incontrada è una conduttrice e modella spagnola naturalizzata italiana. L’abbiamo vista a Settembre sul bancone di Striscia la notizia conducendo, non senza polemiche, uno dei programmi più discussi del palinsesto televisivo insieme a Alessandro Siani. La sua carriera, però, inizia molto presto come modella. Approda poco dopo in tv e al cinema. Tra i lavori a cui ha preso parte in qualità di attrice, ricordiamo Il cuore altrove di Pupi Avati, Un paradiso per due, Non dirlo al mio capo, Scomparsa, I nostri figli, Come una madre e molti altri.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Getty Images

Ma non solo attrice, Vanessa Incontrada è anche conduttrice. Tra i programmi che ha condotto si ricordano il Festivalbar, Sanremo giovani, Wind Music Awards, Zelig e Let’s dance.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha sposato l’imprenditore Rossano Laurini, da cui ha avuto un figlio, Isal. E proprio a proposito del figlio, negli ultimi giorni sui social l’attrice ha condiviso una foto che ha fatto impazzire i fan. La somiglianza è davvero clamorosa tra i due.

Vanessa Incontrada e suo figlio Isal sono due gocce d’acqua: ecco la foto

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e suo figlio Isal – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a suo figlio Isal che ormai è un ragazzo adolescente. La foto era accompagnata dalla seguente didascalia: “Da 1 a 10 un voto per la somiglianza…via alle votazioni”. La foto ha fatto un boom di like e sono molti i fan dell’attrice che hanno commentato notando l’incredibile somiglianza tra i due. 

Il viso è praticamente lo stesso, le sopracciglia e gli occhi identici, così come il colore della carnagione. Anche la forma delle labbra è uguale a quella della mamma. Insomma, sembra proprio che Isal sia la copia identica di sua madre.

Al momento Vanessa Incontrada non è in tv con nessun programma o fiction, ma, come tutti, ha trascorso le festività natalizie in compagnia della sua famiglia. Non si conoscono i progetti futuri a cui la conduttrice tv prenderà parte prossimamente. Ad ogni modo, sul suo profilo di Instagram è molto attiva e condivide quotidianamente con i suoi followers pezzi di vita quotidiana. L’attrice originaria di Barcellona, in Spagna, nel nostro Paese è uno dei personaggi dello spettacolo più amati.

Impostazioni privacy