Amici, scoppia l’amore tra due allievi: dopo il bacio sono usciti allo scoperto

Scoppia l’amore tra due allievi all’interno del talent più seguito della televisione italiana: dopo il bacio i due sono usciti allo scoperto. 

La nuova edizione di Amici anima sempre più il palinsesto Mediaset. Mai come quest’anno, ci sembrano essere i presupposti per emozioni, dal punto di vista musicale e non solo. Come spesso accade infatti, nascono anche degli amori all’interno del talent show, i quali possono giovare o meno al programma televisivo. Maria de Filippi già aveva notato dei movimenti sospetti quest’anno, ha avuto però negli ultimi giorni le conferme che tanto attendeva.

maria de filippi (web source)
maria de filippi (web source)

Un bacio tra due concorrenti, parliamo di una ballerina ed un cantante. Il pubblico non se lo sarebbe mai atteso, soprattutto perché all’interno dei primi daytime non sembrava esserci un’affinità di questo tipo tra i due personaggi. Poi sembra essere scoccato automaticamente l’amore. Si tratta della terza coppia all’interno della casa, che va a seguire quelle formate da Albe e Serena, Dario e Sissi. Insomma, un nuovo rapporto, pronto ad animare l’edizione annuale di Amici.

Ecco cosa sta accadendo all’interno del talent show

Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Andiamo per gradi, con Maria de Filippi che una volta scoperta la coppia nascente, ha voluto mandare in onda il video del bacio. Il tutto tra l’imbarazzo degli interessati, i quali naturalmente sono rimasti sorpresi della scelta della conduttrice televisiva.

Lei invece ha continuato a scherzare sull’argomento, con la Celentano che si è mostrata felice per l’accaduto, così come Lorella che ritiene che ciò possa fare bene soprattutto al cantante.

Parliamo di Alex Cosmary. I due infatti si sono baciati, con gli altri concorrenti che sembravano già aver percepito del loro rapporto molto più concreto e ‘forte’ rispetto a tante altre coppie presente all’interno della casa.

Il rapporto tra i due concorrenti

alex e cosmary amici (web source)
alex e cosmary amici (web source)

Da quando Cosmary Fasanelli è entrata all’interno del reality, Alex si è praticamente innamorato. Ecco quindi che, nonostante non ha cercato di far trasparire questo suo amore e passione, alla fine è ‘ceduto’, portando avanti la corte alla ballerina. Il video del bacio è stato mandato in onda nella puntata del 9 gennaio, con i fan pronti a seguire la nuova coppia in ogni passo da loro compiuto.

Una volta andato in onda il filmato, se n’è discusso con grade entusiasmo e verve, andando magari a stemperare anche la tensione data dalla gara musicale. Allo stesso Alex è stato chiesto come andasse dopo questo bello episodio, lui ha risposto: “Va tutto bene, si va avanti. La vita normale, come nulla fosse”. Il tutto tra gli sguardi incuriositi dei professori.

Impostazioni privacy