Maria De Filippi perde i pezzi da novanta: sconcerto tra i telespettatori

Maria De Filippi nel suo programma ha dovuto rinunciare a molti collaboratori. Ecco cosa è successo.

 

Maria De Filippi è una conduttrice televisiva che da anni fa compagnia ai telespettatori di Canale 5 con i suoi programmi che hanno un successo pazzesco. Ricordiamo C’è posta per te, ritornato lo scorso Sabato sera, Amici e Uomini e donne, in onda ogni giorno nella fascia pomeridiana.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici – Foto presa dal profilo Instagram di Amici

E proprio in uno di questi programmi ritornato in onda nella giornata di Domenica 9 Gennaio i telespettatori hanno avuto una brutta sorpresa, perché alcuni volti storici del programma sono stati a casa. Ecco il motivo dietro questa scelta.

Amici di Maria De Filippi: i coach restano a casa per il Covid-19

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi da casa (Immagine presa dal profilo Instagram del conduttore radiofonico e coach di Amici)

Nella giornata di Domenica 9 Gennaio del 2022 è andata in onda la prima puntata del nuovo anno di Amici di Maria De Filippi dopo le festività natalizie. Ma i telespettatori hanno trovato una brutta sorpresa in studio. Tre coach del programma erano a casa. La padrona di casa non ha spiegato il motivo che, tuttavia, resta facilmente intuibile, visto il periodo storico che stiamo vivendo: hanno il Covid oppure sono entrati in contatto con un positivo e ora sono in quarantena.

Una situazione, questa, che accomuna migliaia di famiglie italiane risultate positive nel corso delle festività. I coach che erano assenti fisicamente, ma collegati online con il programma sono Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini. Sui social, poi, ognuno di loro ha deciso di reagire e spiegare i motivi dell’assenza a modo loro. Rudy Zerbi non ha detto esplicitamente di aver contratto il Covid, ma si è limitato a commentare la puntata in maniera ironica, come è suo solito. Lorella Cuccarini, invece, ha fatto un post su Instagram dicendo: “Come lo scorso anno, anche la prima puntata di Amici del 2022 è ‘alternativa’. Grazie per la valanga di messaggi, stiamo tutti benissimo! Ho approfittato di questi giorni per un po’ di ‘detox’ social, ma dopo una settimana già mi mancate!”

In ultimo, l’unica che conferma senza mezzi termini la positività è Veronica Peparini, la quale ammette sui suoi canali social di essere risultata positiva insieme a sua figlia: “Ebbene sì eccoci qui io e piccolina siamo positive…e la puntata la facciamo da casa e lei può’ stare vicino a me”.

Impostazioni privacy