Paola Caruso, il dramma dell’ex volto di ‘Avanti un altro’: il dolore di una madre

Paola Caruso confessa il suo dramma in un’intervista. Ecco cosa ha raccontato.

 

Paola Caruso è conosciuta dal grande pubblico soprattutto per essere stata la Bonas del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro, il quiz preserale in onda su Canale 5 tutti i giorni. Dopo questa esperienza televisiva ha partecipato ad alcuni reality show come concorrente al Grande Fratello Vip e a L’isola dei famosi.

Paola Caruso
Paola Caruso ad un evento – Getty Images

Spesso è stata ospite dei salotti dei programmi di Barbara D’Urso, in cui ha ritrovato sua mamma e ha comunicato la sua gravidanza e i problemi a essa correlati con il padre del bambino. Ora Michelino, il figlio di Paola Caruso, ha quasi tre anni, ma le cose non vanno molto bene, come racconta ai microfoni di Verissimo la mamma. Ecco cosa ha dichiarato e quale è la fonte del suo dolore.

Paola Caruso parla del padre di suo figlio: ecco cosa ha detto a Verissimo

Paola Caruso
Paola Caruso sul red carpet del Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, il programma in cui gli ospiti si raccontano a 360° grazie alle interviste, Paola Caruso ha raccontato la sua storia personale e le difficoltà di fare la mamma da sola. Il suo ex compagno, infatti, non ha voluto sapere più nulla di lei e l’ha abbandonata durante la gravidanza. Nonostante i numerosi appelli pubblici da parte di Caruso, l’uomo non ha mai voluto ritornare sui suoi passi.

“Faccio da mamma e da papà, non è facile perché sono sola. Volevo dare a Michelino qualcosa in più ma purtroppo non ci sono riuscita” ha raccontato a Silvia Toffanin mostrando tutta la sua delusione nel non essere in grado di garantire un’infanzia diversa rispetto a quella che ha vissuto lei. Ricordiamo che la soubrette ha conosciuto la sua mamma biologica solo di recente.

Ma il padre del piccolo Michele, Francesco Caserta, non riesce a trovare un punto di incontro con Paola Caruso e il piccolo sta crescendo senza una figura maschile di riferimento nella sua vita. Il piccolo compirà tre anni a Marzo di quest’anno. Tuttavia, non c’è solo dolore nella vita dell’ex Bonas, la quale sembra aver ritrovato l’amore. Secondo alcuni rumors, infatti, Paola Caruso nel frattempo avrebbe iniziato una relazione amorosa con Paride Mazzotta, consigliere regionale di Forza Italia e, secondo i beninformati, la storia starebbe andando avanti da qualche mese.

Impostazioni privacy