Luca Laurenti, sapete quanto guadagna il ‘Maestro’? Cifre da fare invidia

Luca Laurenti è divenuta un’istituzione della televisione italiana, insieme al compagno di viaggio Paolo Bonolis: scopriamo quanto guadagna.

Personaggio simpatico e pieno di qualità ‘nascoste’, Luca Laurenti rappresenta un caposaldo delle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis. I due insieme hanno regalato risate e tanto divertimento ai telespettatori, intenti ad ammirarli soprattutto durante Avanti un Altro e Ciao Darwin. Senza dimenticare che ha iniziato a lavorare sul finire degli anni Ottanta durante il programma Provini e Dibattito!

luca laurenti (web source)
luca laurenti (web source)

Naturalmente l’incontro con Paolo Bonolis è stato per lui un’autentica apertura, che gli ha permesso di estendere i propri orizzonti e di far un vero e proprio slancio. Pochi anni prima del 2000, i due sono alla conduzione di Urka! Qui parte la scalata di Luca, che crea insieme a Bonolis un duo sempre pronto a sconvolgere i piani ed ha rendere la televisione coinvolgente. I due hanno avuto modo di collaborare anche per Peter Pan.

Ecco quanto guadagna il ‘Maestro’

I due hanno un rapporto molto stretto, sia sul piccolo schermo che nella vita privata. Infatti, si racconta come siano veri amici, e come tali hanno avuto anche diverse liti. Queste avvenute dietro le quinte, portando poi una discreta lontananza una volta andati in diretta.

Addirittura c’era qui poteva vociferare che i rapporti si fossero raffreddati, con Paolo Bonolis pronto a scegliere un altro compagno di ‘reparto’. Si tratta però, come smentito dallo stesso conduttore televisivo, di mero gossip. Anzi, viene confermato ancora una volta come tra i due corra ottimo sangue, permettendo ai loro format di andare avanti nel migliore dei modi.

Sono tutte cavolate – commentò Bonolis nel corso di una diretta Instagram – . Mai liti furiose con lui e nemmeno pensiamo ad averle. La lite è improbabile, siamo molto felici insieme”. Concluse quindi Paolo. Sorge però spontanea la domanda in merito ai rispettivi stipendi percepiti per le trasmissioni in atto.

Uno stipendio da capogiro per lui

luca laurenti (web source)
luca laurenti (web source)

I due conduttori viaggiano quindi insieme, rappresentando una delle coppie maggiormente amate dal pubblico italiano. In particolar modo, sembra incuriosire i telespettatori il cachet di Bonolis, ed in particolare di Luca Laurenti. Di lui infatti se ne è sempre parlato molto poco.

Il primo riuscirebbe a portare a casa una cifra ben ampia per ogni puntata di Avanti un altro. Parliamo di un cachet che ammonta a 40mila euro ad apparizione. Dovrebbe arrivare su tale somma anche lo stesso Laurenti, con una picco leggermente più basso. Conta in questo caso il ruolo maggiormente centrale rappresentato da Paolo.

Impostazioni privacy