Pessime notizie per Carlo Conti: il conduttore questa volta non ce l’ha fatta

Carlo Conti, celebre conduttore amato ed apprezzato dal suo pubblico, torna a far parlare di sé: stavolta non regge il confronto e crolla

Il primo grande scontro televisivo del 2022 è andato in scena l’8 gennaio 2022. I protagonisti di questa serata sono stati due colossi del palinsesto televisivo: da una parte il grande Carlo Conti, che vanta una carriera artistica piena di successi ed un talento nella conduzione simile a pochi. Dall’altra la padrona indiscussa della Mediaset, Maria De Filippi che continua ad emozionare il suo pubblico con la sua genuinità e dolcezza.

Carlo Conti

La prima puntata della nuova edizione di “C’è posta per te” contro la nuovissima edizione, la prima, di “Tali e Quali “su Rai1. Due programmi che dall’inizio della loro messa in onda hanno tenuto incollati milioni di telespettatori. Proprio in queste ore hanno avuto il loro primo confronto dell’anno 2022.

E così, in molti si sono chiesti chi abbia vinto questa battaglia all’ultimo grido tra due personaggi pubblici molto forti sul piccolo schermo, entrambi al timone di celebri programmi che il pubblico ama e segue ormai da tanto tempo. Ecco i dettagli della vicenda.

Carlo Conti e Maria De Filippi: la sfida a colpi di share

Maria De Filippi

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la vittoria, almeno per questa volta sia stata schiacciante: come prevedibile, lo show dedicato alle persone ed alle loro emozioni di Maria De Filippi abbia stravinto ma la versione di “Tale e Quale” condotta da Carlo Conti non è stata da meno, anzi.

Nel dettagli, stando ai dati raccolti Sabato 8 gennaio 2022 ha vinto la prima puntata di “C’è posta per te” con un live di 5.953.000 spettatori pari al 29.2% di share. Esordio leggermente più basso rispetto a quello del 2021 dove invece si registrarono 6.2 milioni netti per 28%. Ma niente panico per la De Filippi, che inizia con il sorriso la nuova edizione del programma e si porta a casa un grande risultato.

Su Rai1 la prima puntata di “Tali e Quali”, terminata con la vittoria di Igor Minerva che ha interpretato Claudio Baglioni, ha conquistato 3.901.000 spettatori pari al 18.2% di share. Un risultato comunque ottimo come prima serata da portare a casa. E anche in questo caso Carlo Conti ne esce comunque soddisfatto, entrambi consapevoli che come inizio scoppiettante niente male. Ma staremo a vedere, siamo certi che sia Carlo Conti che Maria De Filippi continueranno ad emozionarci tenendoci ben saldi al divano. Siamo tutti pronti!

 

Impostazioni privacy