“Si è suicidato”: la tragica confessione che ha sconvolto la casa del Grande Fratello

La tensione nella casa più spiata d ‘Italia continua a crescere: ” Si è suicidato” ecco la tragica confessione che ha sconvolto il pubblico

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 continuano ad esserci colpi di scena, dopo l’immediato intervento del conduttore Alfonso Signorini che, per la prima volta nella storia della sua trasmissione ha deciso di entrare in casa, la tensione resta.

Lulù Selassie

Era stato infatti, Signorini che guardando in faccia i suoi “vipponi” aveva voluto ristabilire l’ordine ricordando ai concorrenti che si era perso il vero spirito del programma. Ma nonostante questo rimprovero a sorpresa non tutto sembra rientrare, e gli scontri continuano.

A riprendere l’argomento, è stata proprio Lulù Selassiè che con le sue parole si è detta profondamente delusa dalla gestione della vicenda Katia Ricciarelli e quello che ha svelato ha lasciato tutti senza parole.

Lulu Selassiè: rivelazione tragica

Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli

Dopo la puntata, Miriana Trevisan l’ha vista agitata e si è avvicinata alla giovane principessa che ha ammesso: “Mi sono molto agitata, pensavamo che la sbattevano fuori a questa. È un messaggio orribile questo”. Lulù si aspettava, dunque, un provvedimento molto più duro nei confronti di Katia Ricciarelli. Quest’ultima nel corso delle settimane ha usato dei modi e delle parole molto forti nei suoi confronti.

La principessa continua e racconta: “Quest’estate un ragazzino non italiano, guarda caso proprio etiope, si è suicidato a 15 anni. Perché gli era stato detto di tornare al suo paese. Faceva il calciatore, poteva fare il calciatore e si è ammazzato…”, ha aggiunto Lulù a Miriana Trevisan.

Il riferimento è legato al piccolo Seid Visin , arrivato dall’Etiopia e adottato da una coppia di Nocera Inferiore che effettivamente si è suicidato impiccandosi nella casa di famiglia. Ma alcune indiscrezioni, andatosi immediatamente ad informare, affermano che non aveva 15 anni, ma 20. E che inoltre il razzismo non c’entrerebbe con questa vicenda, stando a quanto fatto sapere della famiglia.

Chissà quale sarà la reazione di Lulù Selassiè quando scoprirà che gli autori del “Grande Fratello Vip 2021″ non hanno preso i provvedimenti da lei voluti ma si sarebbero anche complimentati con Katia Ricciarelli per il comportamento tenuto durante l’ultima puntata.

Questo è almeno quello che ha rivelato la cantante lirica in queste ore, mentre parlava con Soleil Sorge in giardino, riferendole ciò che gli autori le avrebbero detto in confidenza al termine della puntata. “Ieri ho avuto i complimenti da tutti dall’alto… per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco”. La situazione diviene sempre più critica, staremo a vedere.

Impostazioni privacy