Laura Freddi, dalla brutta malattia al drammatico aborto: “È crollato tutto”

Laura Freddi dalla brutta malattia al drammatico episodio di aborto: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Volto indiscusso dello storico programma ideato da Gianni Boncompagni Non è la Rai, nella sua splendida carriera ha ricoperto anche il ruolo di velina bionda al fianco di Miriana Trevisan divenendo uno dei volti più amati della televisione italiana negli anni Novanta: stiamo parlando di Laura Freddi. Tra i programmi condotti dalla donna che hanno avuto un ottimo successo possiamo ricordare  FestivalbarIl QuizzoneOcchio allo specchio! e Super. Non tutti lo sanno, ma la donne è stata la compagna di Paolo Bonolis prima che il conduttore conoscesse la bellissima Sonia Bruganelli.

 

laura sorride
curiosità (foto web)

All’età di diciassette anni Laura avvia la sua carriera nel mondo dello spettacolo attraverso la vittoria del Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese che la porta a ricoprire alcuni ruoli cinematografici, in particolare in un film Ottobre rosa all’Arbat, di Adolfo Lippi. Nel 1992, invece, fa il suo esordio in tv con il famoso programma ideato da Gianni Boncompagni Non è la Rai nella quale rimase per due edizioni ricoprendo un ruolo da protagonista.

Il suo volto comincia ad essere noto agli spettatori, così viene scelta nel programma del suo ex compagno Paolo Bonolis, Belli freschi  partecipando anche ad altri programmi come Occhio allo specchio, Segnali di fumo, il Festivalbar 1995, insieme ad Amadeus e Federica Panicucci, e il ruolo di velina mora nel noto tg satirico Striscia la notizia insieme a Miriana Trevisan.

La bellissima Laura è stata in precedenza concorrente dell’edizione passata del Grande Fratello Vip e ha rivelato il rapporto speciale che coltiva ancora oggi con Paolo Bonolis affermando: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”.

La showgirl ha affrontato un momento davvero terribile che le ha cambiato la vita: l’aborto.

Il dramma di Laura Freddi

laura seria
il dramma (foto web)

La bellissima Laura Freddi in un’intervista a Verissimo ha rivelato di aver desiderato per molto tempo diventare mamma e nella sua vita ha anche affrontato una sofferenza tanto grande, l’aborto. 

Ella ha dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin: “Ho sempre pensato di diventare mamma. Non dico che fosse un pallino fisso, in quanto mi sono dedicata anche tanto al lavoro, che tu rincorri sempre, ma lui non fa lo stesso con te” aggiungendo sull’aborto: “psicologicamente mi ha segnato, perché nel momento stesso in cui sai di aspettare questo piccolo essere, sai che sei già mamma. Quando è accaduto il tutto, per me è stato un dolore grande”.

Impostazioni privacy