Amici – Rudy Zerbi, mi scriveva di nascosto: “Quando ballavo pensavo a te”

Rudy Zerbi ha fatto un gesto verso una donna di Amici che in pochi sapevano. Ora delle dichiarazioni, però, fanno comprendere tutto.

Un probabile amore sembra stia nascendo negli studi del talent show condotto da Maria De Filippi e anche quest’ultima ha iniziato ad indagare sul fatto. In particolare, Rudy Zerbi da Amici ha attuato alcune tattiche di seduzione verso una famosissima cantante italiana, che si è permessa di rivelare tutto all’opinione pubblica. Questi fatti, a volte, riescono a rimanere nascosti, ma tante altre no, specie se a finirci in mezzo vi è la schietta cantante Arisa.

Rudy Zerbi in posa per alcuni scatti fotografici
Rudi Zerbi con una giacca scura e una camicia bianca (WebSource)

 

Lui è il noto figlio di Davide Mengacci, conosciuto dai più per la serie di attività di opinionista in tv, specie nel programma Amici. Lei, invece, è famosa per aver vinto in tutte le salse il Festival della musica italiana di Sanremo. I due si incrociano spesso nei vari programmi televisivi e sembra che l’uomo stia attuando una serie di mosse volte ad avvicinare e ad aggraziarsi la giovane cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI: Rudy Zerbi, la storia mai raccontata con Maria De Filippi: “Mi ha…”

APPROFONDISCI ANCHE: Amici, scoppia l’amore tra due allievi: dopo il bacio sono usciti allo scoperto

Le parole di Arisa in merito all’atteggiamento di Rudy Zerbi

Arisa alle prese con una prestazione canora
Arisa mentre canta con un abito rosso (GettyImages)

Quello che è successo durante una puntata del talent show ha messo in imbarazzo un po’ tutti, tranne il pubblico che guardava divertito. Infatti, fra Arisa e Rudy Zerbi, di solito, non volano solo parole di apprezzamento, ma anche di forte rivalità. Ciò gioca a favore dello spettacolo, visto che ne escono fuori delle scene di ilarità molto carine da seguire. Il batti e ribatti fra i due è ormai un must, a cui molti fan non riescono proprio a fare a meno.

“Quando ballavo pensavo a te, mi ha affermato”, dice la ragazza in maniera goliardica. Pronta è stata, però, la risposta del giudice collega, “Anche lei mi stuzzica. Non parlo perché sono un gentleman”, ha aggiunto l’uomo. “Mi risponde alle storie sui social anche a notte fonda”, ha poi concluso in maniera ironica. Chissà quanto ci sarà di vero in questa relazione, che potrebbe divenire amorosa da un momento all’altro.

Impostazioni privacy