Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il loro periodo buio: lo abbiamo tenuto segreto | Ecco la verità

I due noti conduttori televisivi hanno rivelato un retroscena oscuro che appartiene al loro passato. Vediamo insieme cosa gli è successo

Alessia e Flavio sono convolati a nozze nell’ottobre del 2003, coronando in tal modo un amore sbocciato qualche tempo prima. La coppia in seguito ha messo al mondo due figli, Maya ed Orlando. Questi ultimi sono nati rispettivamente nel 2008 e nel 2015, stesso anno in cui Montrucchio ha presentato la cinquantottesima edizione dello Zecchino d’Oro.

 

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini (Instagram)

La conduttrice tuttavia, tempo fa ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo: “È stato un dolore immenso ma che col tempo è riuscito ad accettare. Un dolore che, del resto, accomuna tante donne”. Il drammatico evento è accaduto prima della nascita del primogenito: “Non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato OrlandoCerto rimane quel vuoto ma due figli lo colmano”, ha dichiarato la quarantatreenne nata a Marino.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: il segreto mai rivelato prima

Nel corso di un’intervista concessa qualche tempo fa ai microfoni di “Verissimo”, la coppia ha confessato un episodio che ha dell’incredibile. Flavio infatti, ha raccontato a Silvia Toffanin un evento capitato durante un viaggio a Dubai, quando i due non erano ancora sposati. Durante la loro permanenza nell’hotel, in piscina hanno incontrato un signore che stava bevendo della birra.

A quel punto della chiacchierata è intervenuta Alessia, la quale ha preso parola per descrivere quanto accaduto: “Ha indicato il mio collo e mi ha detto ‘Bella questa collana che ti ha regalato’. Ma io non indossavo nulla: la collana me l’aveva regalato Flavio per il mio compleanno il giorno prima ma in piscina non l’avevo portata”. Ad alimentare ulteriormente l’alone di mistero sulla vicenda ci ha pensato lo stesso Montrucchio, il quale ha aggiunto un dettaglio stupefacente.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio (Instagram)

Quella persona ci ha detto che ci saremmo sposati a breve e che avremmo avuto tre figli. Ma in realtà uno l’ha mancato”, ha rivelato il presentatore televisivo, prima della precisazione di sua moglie: “Invece no, uno l’ho perso. Questa è una cosa che nessuno sa”. Fino ad allora infatti, l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ non aveva mai parlato apertamente dell’aborto, preferendo piuttosto tenerlo segreto.

Ovviamente, come affermato anche dalla showgirl, il ricordo della sofferenza provata non svanirà mai dalla sua mente, tuttavia grazie all’arrivo dei due figli la coppia è riuscita a superare un momento di tristezza e di sconforto.

Impostazioni privacy