Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è più ricco di lei: ecco cosa fa nella vita

La stimatissima presentatrice veneziana è sposata con un uomo che si chiama Nicola Carraro. Andiamo a scoprire di cosa si occupa quest’ultimo

La regina della domenica pomeriggio targata Rai continua a collezionare un traguardo dopo l’altro, nonostante nel medesimo orario del suo programma vada in onda una trasmissione tanto seguita come “Amici di Maria De Filippi”. A dispetto della ‘spietata’ concorrenza infatti, “Domenica In” sta facendo registrare uno share che rispetta ampiamente le aspettative dei vertici della rete.

 

Mara Venier e Nicola Carraro (Instagram)

La maggior parte del merito ovviamente è da attribuire proprio alla conduttrice del rotocalco, la quale con grande dedizione e professionalità svolge un lavoro eccellente. Anche lei comunque, come quasi tutti i suoi colleghi, ha trascorso le festività natalizie insieme alla famiglia.

Pochi giorni prima di Capodanno ad esempio, ha pubblicato su Instagram alcuni video in cui è stata ripresa mentre giocava con il suo adorato nipotino. La simpatica scenetta ha divertito da morire i suoi followers, che hanno risposto con entusiasmo con decine e decine di commenti. Ancora una volta, la showgirl ha dimostrato di essere una nonna dolcissima, elargendo tutto il suo affetto nei confronti del bambino del suo secondogenito Paolo Capponi.

Nicola Carraro, ecco chi è il marito di Mara Venier

Se da un lato c’è la zia Mara che si è divertita in compagnia del nipote, dall’altro c’è suo marito che si è impegnato a realizzare il video. Il nome di quest’ultimo corrisponde a quello di Nicola Carraro, noto ex produttore cinematografico italiano.

Nato nel capoluogo della Lombardia nella prima metà degli anni quaranta, nel corso della sua vita l’uomo si è dedicato sia al cinema che all’editoria. Il settantanovenne è convolato a nozze con la Venier nel giugno del 2006. Prima di unirsi alla celebre showgirl, il produttore ha messo al mondo tre figli insieme alla sua ex moglie, Adonella Colonna di Paliano.

Nicola Carraro e Mara Venier (Instagram)

Anche se la presentatrice percepisce delle somme elevatissime grazie ai suoi vari impegni televisivi, suo marito possiede con ogni probabilità un patrimonio superiore. Mentre la zia più amata dagli italiani guadagna tra i 500 mila e i 600 mila euro all’anno, stando a quanto riportato da diverse fonti sul web, il lavoro svolto da Carraro è sicuramente più redditizio.

In passato è stato presidente della casa editrice “Sperling e Kupfer”. Alla fine degli anni settanta invece, ha acquisito una quota di rilievo della “Vides S.p.A.”, società attraverso la quale ha distribuito i suoi film.

Impostazioni privacy