GfVip, Sophie Codegoni smaschera Delia Duran: “Era tutto studiato a tavolino”

Al GfVip gli scontri non sono per nulla finiti. Sophie Codegoni lancia delle parole molto pesanti nei confronti di Delia Duran 

 

Le puntate del Grande Fratello Vip 6 si fanno sempre più importanti ed interessanti. Tanto che i fedeli appassionati del reality show della rete ammiraglia di casa Mediaset, non stanno più nella pelle per sapere i prossimi nomi che stanno per entrare nella casa del GfVip. Si tratta di momenti veramente importanti e che rendono la permanenza dei concorrenti alquanto turbolenta.

GfVip Sophie Codegoni

La storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha scatenato un vero e proprio putiferio per gli incredibili colpi di scena che costantemente ci ha regalato. La situazione poi è andata a finire come sappiamo bene, con l’eliminazione di Alex Belli perché ha abbracciato la moglie Delia che era entrata nella casa per un confronto. E questo è avvenuto perché Belli non ha rispettato le misure anti-covid.

Ora, dopo un momento del genere, la situazione si sta ancora di più intrecciando quando ad arrivare è la notizia di una partecipazione incredibile e che mischia di nuovo le carte in tavola. Soleil, ancora visibilmente distrutta dall’intera vicenda, soffre per come sono andate le cose con Alex Belli. Tuttavia adesso si fa ancora più pungente, l’intera vicenda.

Sophie Codegoni si scaglia su Delia Duran

GfVip Sophie Codegoni

Siamo pronti per un’altro grande colpo di scena, e ad annunciarlo e lo stesso Alfonso Signorini. Il prossimo concorrente ad entrare all’interno della casa del GfVip 6 è proprio lei. Dopo l’uscita del marito, Delia Duran è pronta a prendere il suo posto all’interno del programma. Una situazione particolare che, ora, vede un faccia a faccia costante tra le due donne che si sono contese Alex Belli.

Proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, l’intera vicenda si è fatta ancora più complessa dopo che Alfonso Signorini ha mostrato il post pubblicato proprio dal bell’attore che ha vissuto il periodo di crisi, come sostenuto da lui stesso, negli ultimi tempi. Un post dove sostiene proprio Soleil. Una particolare mossa da parte di Alex Belli che non è passata inosservata a Sophie Codegoni, la quale decide di commentare con parole ben precise il gesto dell’attore.

“Ma puoi passare le ore a guardare il Grande Fratello Vip? […] Alle 20.51 Soleil piange e alle 20.53 tu già hai scritto il post? Cioè, tu dopo due minuti che Soleil piange già scrivi il post? Ma poi qual è il bisogno di scriverlo? Tanto non lo può vedere”.

Ma non solo. L’ex tronista di Uomini e Donne poi sposta il piano su delle ammissioni molto particolari.

“Visto il rapporto che Alex aveva con Soleil, loro diventano amiche oppure si scannano. E in più c’è la combo di Alessandro che gli piacciono le more. Delia è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta sulla moglie, c’è questo astio con Alex… Alex viene e farà di nuovo i confronti. Delia proverà a sedurre un po’ Alessandro (che non so quello che farà), e Alex verrà dentro per ricominciare con i litigi”.

Sophie Codegoni poi conclude rilasciando un commento che spiazza tutti. L’ex tronista rivela che, tutte queste manovre, la convincono sempre di più che ci sia qualche cosa dietro, “…il fatto che era tutto studiato a tavolino”.

Impostazioni privacy