Avete mai visto Emma, la figlia rock di Manuel Agnelli: sono due gocce d’acqua

Manuel Agnelli, noto giudice di “X Factor”, ha una figlia che si chiama Emma, la quale gli somiglia in maniera impressionante

L’artista milanese ha iniziato a seguire la sua grande passione nei confronti della musica fin da giovanissimo. Poco dopo aver compiuto la maggiore età infatti, ha fondato il gruppo chiamato “Afterhours”, all’interno del quale ha assunto il ruolo di frontman. Oltre ad essere un cantante, Manuel è anche un abile musicista. Lo strumento maggiormente utilizzato da lui è la chitarra, tuttavia ha dimostrato di cavarsela alla grande sia al pianoforte che alla tastiera.

 

Manuel Agnelli (Instagram)

Nel 2019 invece, Agnelli ha pubblicato il suo primo album in assoluto come solista, intitolato “An evening with Manuel Agnelli”. Soltanto qualche settimana fa, il cantautore ha inciso un singolo dal titolo “La profondità degli abissi”. Negli ultimi anni inoltre, il cinquantacinquenne ha cominciato a prendere parte ad alcune trasmissioni televisive.

Grazie alla costante presenza sul piccolo schermo ha incrementato ulteriormente la sua notorietà, mettendo in mostra tutta la sua ampia conoscenza in ambito musicale. Ancora oggi è uno dei giudici di “X Factor”, seguitissimo talent show che va in onda sulle frequenze dei canali Sky. Tra il 2018 ed il 2019 ha lavorato come conduttore di un programma targato Rai che è stato ideato da lui stesso, il cui titolo è “Ossigeno”.

Ecco Emma, la figlia di Manuel Agnelli

Il talentuoso cantautore è legato da diversi anni ad una donna che si chiama Francesca Risi. Non sappiamo con certezza se i due siano sposati o meno, tuttavia ciò che è sicuro è il fatto che hanno messo al mondo una figlia di nome Emma. Quest’ultima al giorno d’oggi ha diciassette anni e, stando a quanto riportato da diverse fonti, somiglia tantissimo al suo noto genitore.

Qualche tempo fa, Manuel ha rilasciato una lunga intervista in cui ha speso delle splendide parole all’indirizzo della sua erede: “Mia figlia Emma è molto curiosa, c’è una complicità naturale, è facile stabilire il contatto. […] Suona, disegna benissimo e va a scuola di fumetto. Però non cerco di essere suo amico: sono suo padre, devo essere un punto di riferimento”.

Manuel Agnelli

In seguito infatti, Agnelli ha spiegato di aver stretto un certo rapporto con suo padre soltanto da grande, motivo per cui ha capito che non è importante essere per lei un amico: “Sono diventato amico del mio a quaranta anni, quando è nata mia figlia. Mi ha aiutato che lui fosse intransigente, mi ha fatto capire che nella vita c’è il bianco e il nero, meglio di uno che ti coccola”, ha chiosato il giudice di “X Factor”.

Impostazioni privacy