Belen Rodriguez, spunta il flirt con l’ex stella della Serie A: ecco di chi si tratta| L’indiscrezione

La showgirl Belen Rodriguez e il flirt con una ex stella della serie A: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Ha cambiato il mondo televisivo grazie alla sua professionalità ma soprattutto all’immensa bellezza conquistando milioni di telespettatori in diversi programmi televisivi come Pequenos gigantes, Tu si que vales e in passato il Festival di Sanremo dove ha mostrato la sua bellezza con un vestito dove si intravedeva una farfallina “strategica” per i media e il gossip: stiamo parlando della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Ella è stata spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni passate con diversi personaggi dello spettacolo fra cui Stefano De Martino, ex marito con la quale ha messo al mondo il piccolo Santiago, Andrea Iannone, Fabrizio Corona e Antonino Spinalbese da cui ha avuto da poco la piccola Luna Marie.

 

belen rodriguez pp
curiosità (foto web)

Il suo nome completo è Maria Belen Rodriguez ed è nata e cresciuta in Argentina anche se i suoi genitori sono di origine italiana, precisamente de La Spezia. Ha sempre rivelato di avere un bellissimo rapporto co la sua famiglia tra cui Cecilia e Jeremias i suoi fratelli conosciuti al mondo dello spettacolo poiché anche loro hanno partecipato ad un edizione del reality Grande Fratello Vip.

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li muove cominciando a sfilare per alcuni brand di moda internazionali, in particolar modo case di intimo nella sua città di origine e a Miami e Los Angeles. La sua carriera prende piede quando la giovane Belen si trasferisce a Milano e approda in una televisione locale nel 2006, TeleBoario  rete televisiva locale della Val Camonica anche se la sua esperienza più significativa avviene con il reality show L’Isola dei famosi dove conquista il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria.

La showgirl ha avuto diverse relazioni che hanno conquistano il mondo del gossip e della stampa, in particolar modo quella con Stefano De Martino ex marito con la quale ha messo alla luce il piccolo ormai Santiago e possiamo ricordare Adrea Iannone, Fabrizio Corona che della donna in una passata intervista ha affermato: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. 

Spunta un indiscrezione che riguarda la showgirl argentina e un possibile nuovo flirt.

Il nuovo flirt di Belen Rodriguez: spunta l’indiscrezione

belen e lavezzi
indiscrezione (foto web)

La showgirl Belen Rodriguez è volata oltreoceano con l’amica Patrizia Griffini in Urugay, più precisamente a Punta del Este, località tra le più ambite del Sud America e un esperto di gossip, Alessandro Rosica ha mormorato un possibile flirt tra la showgirl e Ezequiel ‘El Pocho’ Lavezzi.

Ma ha dire la sua è stato proprio il Pocho affermando: “Scappatella in corso tra la single Belen e il Pocho, attualmente fidanzato. Non mi rompete i cog….i. Io sono felicemente fidanzato. Fake”.

Impostazioni privacy