Gianni Morandi, dopo la moglie esplode il nuovo amore: è giovanissima rispetto a lui

Gianni Morandi, uno degli artisti più amati del panorama musicale, racconta il suo grande amore dopo la moglie: ecco i dettagli della sorprendente vicenda

Attivo fin dagli anni 60, Gianni Morandi, ha immediatamente fatto innamorare generazioni  intere con i suoi testi e le sue emozioni da regalare. Nel corso della sua carriera artistica si è saputo rinnovare senza perdere mai la sua immagine.

Gianni Morandi

Un artista a tutto tondo, che modificava la sua musica ed il suo stile in base alle esigenze del pubblico e che quindi ad oggi vanta un successo mondiale, sia tra i giovani che non. Tantissime le sue apparizioni al “Festival di Sanremo”. Insieme a Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Adriano Celentano, ha rappresentato  la felicità di tanti italiani nei loro momenti migliori.

Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Gianni è un vero e proprio mito della musica. Quasi 90 dischi dagli anni 60 ad oggi, Gianni Morandi è stato al timone anche di numerose trasmissioni, come per esempio ha condotto infatti varie trasmissioni in prima serata e alcuni “Festival di Sanremo”.

Gianni Morandi: il nuovo amore

Gianni Morandi

Per chi segue Morandi fin da giovane, sa bene che la sua carriera musicale è iniziata molto presto, oggi rimane giovane e scattante anche a quasi 80 anni, e per tale motivo in molti lo definiscono il vero e proprio eterno ragazzo. Il suo stile di vita impeccabile e anche una ottima genetica, gli hanno permesso di arrivare a questa età senza inciampare nei problemi dell’età.

Per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stata molto tranquilla e non è mai stato al centro del gossip poiché ha fatto di tutto per far rimanere la sua privacy tale. Il suo spirito libero e dinamico però, lo porta ad avere grandi passioni e interessi di cui non conosciamo tutti i dettagli. Soprattutto verso l’amore della sua vita: la musica.

Ma quest’ultima non è l’unica passione che l’idolo della musica italiana porta avanti, infatti dopo l’eterno amore con sua moglie Anna, Gianni ha un altra bellissima passione: non è raro infatti vederlo in video con dei bolidi a quattro ruote.

E’ questo infatti il suo nuovo amore. Gianni è un appassionato di Mercedes, in particolare guida spesso la Mercedes-Benz GLE 300, un automobile caratterizzata da lusso ed eleganza che costerebbe circa 80mila euro. Con quasi 2000 cc di cilindrata, è una vera e propria potenza con cui fare lunghi viaggi e sentirsi vivo e felice. Morandi ci lascia ancora una volta senza parole.

Impostazioni privacy