Uomini e Donne, doccia gelata per Gemma Galgani: la clamorosa verità sul conto di Leonardo

A Uomini e Donne ci sono delle grosse novità per quanto riguarda Gemma Galgani: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uomini e Donne è uno dei dating più importanti ma soprattutto più seguiti dal pubblico italiano condotto da Maria De Filippi, la regina della televisione italiana. Negli anni il programma ha subito un forte cambiamento in termini di organizzazione in quanto ad oggi vi sono due troni, quello over e quello classico. La protagonista indiscussa del trono over che ha conquistato il popolo del web e gli spettatori per la sua genuinità e tenerezza è Gemma Galgani, una donna che non ha mai smesso di credere nell’amore e ne è sempre ala ricerca anche se non fa che collezionare continue delusioni.

 

studio
curiosità (foto web)

Gemma è la protagonista indiscussa del trono over ma dobbiamo anche dire che tra ella e l’opinionista Tina Cipollari non scorre affatto buon sangue in quanto vi è un’antipatia reciproca spesso mostrata all’interno del programma tato che, Tina le ha dato un soprannome alla dama chiamandola “La mummia” per via dei ritocchini estetici che Gemma ha deciso di sottoporsi per piacere e piacersi di più.

Non ha mai smesso di credere nell’amore infatti sin dall’inizio della sua permanenza all’interno del programma ha sempre dimostrato di voler accanto un principe azzurro e di sognare un amore che cambiasse la sua percezione di vita. Ricordiamo la storia con Giorgio Manetti che addirittura conquistò particolarmente i telespettatori tanto da dedicare una puntata serale speciale sull’amore tra i due ma terminato. Sono stati davvero tanti gli uomini con cui Gemma ha provato ad avere una storia d’amore ma non è mai riuscita a trovare quello che fa davvero per lei.

In più di una occasione ha dimostrato che per lei trovare qualcuno che la ami e glielo dimostra giorno per giorno è davvero un obiettivo di vita anche se, l’opinionista Tina Cipollari non ha mai creduto alle sue parole tanto da definirla una donna facile e in una puntata passata le aveva detto: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Ma nel programma Gemma stava frequentando Leonardo che però ha smascherato in una puntata del dating.

L’ira di Gemma nei confronti di Leonardo

gemma e leo
l’ira (foto web)

In una puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani smaschera Leonardo dopo aver ricevuto delle dichiarazioni agghiaccianti sul suo conto da parte di una donna vicina all’uomo.

Gemma scoppia a piangere e si sfoga contro Leonardo: “Le bugie peggiori che potevi dire, le hai dette. Mi metto anche in discussione… Questa donna mi ha detto che ti dà fastidio che io corro troppo, non mi baci perché ti faccio schifo, non ti piaccio perché ho la pelle di vecchia, e mi è stato anche detto che tu non sei lontano da me come età. Dovresti solo stare zitto. L’altra cosa che hai detto, che non ti piaccio ma ti piace Elena, che non puoi frequentarla perché sono gelosa e possessiva. Inoltre, ti ha dato fastidio che tenti il signor Stefano non perché geloso di me ma soltanto perché non era al tuo livello, e non volevi essere paragonato”. 

A questo punto Leonardo si è giustificato dicendo che non ha nulla a che fare co questa donna aggiungendo che è una ricattatrice e dichiarando: “Lei mi ha chiesto 500 euro, l’ho dovuta bloccare e per ripicca avrà chiamato te. Sei ingenua e ci sei cascata”. 

Gemma non crede al cavaliere perché la donna in questione è stata troppo precisa nelle sue rivelazioni e quindi la dama si sente un’altra volta delusa dagli uomini.

Impostazioni privacy