Gfvip, Sophie Codegoni, la storia con Alessandro è cambiata: “Non siamo fatti l’uno per l’altra”

Sophie Codegoni racconta della storia con Alessandro, la quale si è praticamente spenta sul nascere: “Non siamo fatti l’uno per l’altra”.

Il Grande Fratello Vip nella sua nuova edizione sta regalando grandi emozioni, soprattutto con l’ingresso di nuovi personaggi che vanno a scombussolare il precedente equilibrio creatasi nella casa più spiata dell’Italia. Ecco quindi che ci sono stati diversi vip a prendere parte al reality, andando ad animare le lunghe giornate. Tra gli altri non possiamo che menzionare Sophie Codegoni, la quale, con un carattere sicuramente peperino, va a sconvolgere i piani di diversi partecipanti.

sophie codegoni (web source)
sophie codegoni (web source)

Tra l’altro sorprende il suo rapporto con Alessandro Basciano, ex corteggiatore che si era dichiarato alla donna, addirittura in ginocchio, davanti ai compagni del Grande Fratello. Sembrava essere scoppiato quindi l’amore, ma in breve tempo c’è stato uno scossone che è andato a ‘spezzare’ il rapporto creatosi tra i due personaggi. Scopriamo in quale maniera.

Ecco cosa accaduto all’interno della casa del Grande Fratello

I due hanno avuto modo di parlare nel giardino, con Sophie che ha confidato le proprie difficoltà ad Alessandro. Infatti la donna avrebbe palesato la difficoltà nell’andare avanti, soprattutto perché Alessandro non riesce a rispettare i tempi dell’ex partecipante a Uomini e Donne. Ecco quindi che c’è stato il confronto tanto atteso, con l’uomo a far presente le proprie priorità.

Io non ho venti anni. Ti voglio bene, ma non ho vent’anni quindi ti dico le cose come stanno“: un’affermazione netta, che va a rimarcare la differenza di età tra i due, con Sophie che ha risposto: “Io pure ti dico come stanno. Questo discorso mi sembra fuori luogo, non è che ti posso portare la luna Alessandro. Io sono stanca. Elenchi sempre le cose che non ti piacciono. Penso che le cose vengano spontanee. Stai correndo perché sono 20 giorni che ci stiamo conoscendo“.

La storia con Alessandro si è spenta sul nascere

alessandro e sophie (web source)
alessandro e sophie (web source)
Basciano ha quindi avuto modo di chiarire la sua posizione: “Già che tu parli così, metti i paletti. Le cose vengono dal cuore e naturali. Può essere che non siamo fatti l’uno per l’altra. Io ti ho chiesto di difendere se c’è qualcosa tra noi. Forse sei tu che ti stai facendo i film visto che sei qui da 4 mesi. Ho detto solo che se si crea un sentimento qua dentro dobbiamo difenderlo”.
Ha continuato per poi concludere, facendo intendere la netta rottura: “Sai cosa capisco? Che se sei stanca anche perché sei qui da 4 mesi e ti piace una persona tu comunque la vuoi conoscere. Tu pensi che ti vengo dietro Sophie? Voglio creare un equilibrio giusto ma non così da bambini di 12 anni. Ufficialmente, io e te non stiamo più insieme“.
Impostazioni privacy