Sarah Felberbaum, moglie di De Rossi: vittima di molestie, ecco cosa le è successo

Qualche tempo fa, la moglie di Daniele De Rossi ha parlato di un argomento di estrema importanza. Vediamo le sue parole in merito

Dopo aver iniziato il suo percorso come modella, la Felberbaum è stata notata da alcuni registi e autori televisivi sia per la sua bellezza che per le sue capacità recitative. Come si evince anche dal suo nome, la splendida quarantunenne ha origini straniere. La madre è inglese, mentre suo padre è nato negli Stati Uniti.

 

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum (Instagram)

Il suo approdo nel Bel Paese è arrivato quando aveva appena un anno, motivo per cui è italiana a tutti gli effetti. A partire dal 2007, stagione in cui è giunto il suo esordio cinematografico, l’attrice ha preso parte ad una lunga serie di pellicole, ultima delle quali uscita nelle sale proprio nel 2021 con il titolo di “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”, diretta dal regista italiano Riccardo Milani.

Nel 2011 invece, Sarah si è legata sentimentalmente a Daniele De Rossi, storico ex capitano della Roma. Insieme a quest’ultimo è poi convolata a nozze nel dicembre del 2015, con una cerimonia che si è tenuta presso le Maldive. La coppia ha dato alla luce due bambini, i quali si chiamano Olivia Rose e Noah, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

Sarah Felberbaum, ecco le sue parole sulle molestie

Da quando l’ex centrocampista giallorosso ha appeso gli scarpini al chiodo ha sicuramente molto più tempo a disposizione da dedicare alla sua famiglia. Mentre la sua carriera è stata strepitosa fin dagli esordi, per quel che riguarda la sua vita privata non si può dire altrettanto.

De Rossi infatti, prima di unirsi alla Felberbaum, è stato sposato con Tamara Pisnoli, con la quale ha messo al mondo la sua primogenita Gaia. L’ex moglie ha avuto diversi problemi con la legge, i quali ancora oggi continuano a tenerla in forte apprensione. Per Daniele tuttavia si tratta di un capitolo chiuso, visto che attualmente è felicissimo insieme alla sua Sarah.

L’attrice nata a Londra però, qualche anno fa è intervenuta su un bruttissimo caso che ha colpito una persona con cui è stata a contatto. Nel 2010 la Felberbaum ha recitato in “Maschi contro femmine”, una pellicola diretta da Fausto Brizzi. Quest’ultimo è finito al centro di uno scandalo in merito alle sue presunte molestie sessuali ai danni di alcune attrici.

Seppur non coinvolta in prima persona, la moglie di De Rossi ha voluto dire la sua opinione tramite un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”: “Non posso difenderlo a priori e non posso neanche sostenere che sia colpevole. Non so cosa sia accaduto davvero tra lui e quelle ragazze, ma so che è importante parlare della questione senza voltarsi dall’altra parte e senza trattarla come un tabù”.

Impostazioni privacy