Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: Virginia è la fotocopia della nonna

Iva Zanicchi ha una nipote bellissima. La nostra Diva, l’ha presentata davanti a tutti. Incredibile la somiglianza tra la nonna e Virginia

 

Una vera e propria diva, Iva Zanicchi è una delle donne dello spettacolo italiano più apprezzata da sempre. Ha riscosso grandissimi successi nella sua carriera, proprio per come si è sempre comportata e per la capacità di entrare in empatia con il grande pubblico. Praticamente di lei sappiamo tutto, anche perché ha calcato la scena per tantissimi anni.

Iva Zanicchi nipote

La nostra amata Iva, come tutti, oltre a una vita professionale ne ha anche una privata. In particolare ha un legame con una donna che praticamente è la sua fotocopia. Incredibile la somiglianza che c’è tra le due donne, che sembrano quasi sorelle. In realtà si tratta di nonna e nipote. Il nome è Virginia Catellani.

Durante una puntata del programma D’Iva, creato ad hoc da Mediaset per celebrare l’incredibile grandezza raggiunta da Iva Zanicchi in questi anni, Virginia è stata proprio ospite della nonna. Lei è nata dal rapporto d’amore che la figlia della cantante ha avuto con Antonio Ansoldi, la figlia Michela Ansoldi che fa la psicologo. Una famiglia bellissima, che sappiamo sia molto unita dalla nostra Iva.

Iva Zanicchi e Virginia sono due gocce di acqua

Iva Zanicchi nipote

Virginia è nata nel 2002 ed è la più piccola della famiglia. Ha anche un fratello di nome Luca, nato nel 1998. Come la madre, neanche la nipote ha voluto seguire le orme della nonna e lasciando fuori dalla sua vita il mondo dello spettacolo. Tanto, le informazioni relative a Virginia, non sono proprio molte che possono essere reperite in rete. Però, qualche notizia in merito della piccola di casa ci è arrivata lo stesso.

Bella e giovane, la nipote di Iva Zanicchi, infatti, tiene in modo maniacale alla privacy della sua vita privata. Inoltre sappiamo che frequenta l’ISF di Milano e che ha una passione smodata per il mare. Grazie ad un post della famosa nonna, sappiamo anche che è diventata una donna adulta. “In questo giorno così importante sei diventata una grande Donna, ti festeggeremo come meriti appena finito questo periodo. Ti voglio un sacco di bene, la tua nonna. +18”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Nonostante il mondo dello spettacolo abbia portato sua nonna Iva Zanicchi ad una delle icone d’Italia, Virginia si tiene ben lontana come abbiamo detto dalle luci dello spettacolo. Ha deciso di condurre una vita lontana dalle telecamere, dove poter crescere professionalmente e personalmente.

Impostazioni privacy