Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi: il gesto del cantante non lascia dubbi

Stando ad una serie di indiscrezioni, Chiara Ferragni sarebbe in crisi con suo marito Fedez. Ecco l’indizio che in molti hanno notato

Quella composta da Chiara e da Federico è, a detta di molti loro fans, il classico esempio della famiglia perfetta. I due innamorati passano gran parte del tempo insieme, regalando momenti di divertimento ai milioni di followers che li seguono sui social network attraverso frequenti pubblicazioni.

 

Ferragnez (Instagram)

L’imprenditrice digitale si è unita sentimentalmente al noto rapper milanese nell’ottobre del 2016. Poco meno di due anni più tardi la coppia è convolata a nozze, celebrate con una cerimonia riservata a pochi eletti tenutasi nei pressi del comune siciliano di Noto. Dal loro amore sono venuti al mondo due bambini, Leone e Vittoria, i quali sono nati rispettivamente nel 2018 e nel 2021.

Nonostante tutto sembra andare perfettamente, di recente hanno iniziato a circolare alcune voci di corridoio relative ad una presunta crisi che la coppia starebbe attraversando. Certi tipi di indiscrezioni sono nate a seguito di un particolare notato all’interno di una Instagram Stories caricata dal cantante.

Fedez e Chiara sono in crisi? Ecco la verità

Il primo dettaglio che aveva allarmato i loro seguaci è stato il fatto che, per qualche giorno, i due non si sono mostrati insieme sui social. Per come ci hanno abituati in effetti, un semplice episodio come questo può risultare strano ed originale. Tuttavia, non è questo il particolare che ha scatenato i tanti dubbi che stanno facendo discutere gli appassionati delle cronache rosa.

Come riportato anche dal sito di “Novella2000”, all’interno di una foto pubblicata da Fedez nella sezione dedicata alle storie di Instagram, vediamo il rapper in ascensore in compagnia di suo figlio Leone. Ad attirare l’attenzione è stata la mano sinistra di Federico, sulla quale spicca l’assenza della fede nuziale. Sempre seguendo la ricostruzione della famosa rivista appena citata, come se non bastasse il trentaduenne avrebbe tolto il ‘segui’ su Instagram ad una cara amica di sua moglie.

Fedez (Instagram Stories)

A dispetto di questa serie di indizi raccolti dai più attenti, le voci relative ad una presunta crisi tra la Ferragni e suo marito non hanno trovato alcun riscontro effettivo. Proprio nella giornata di oggi infatti, l’artista ha caricato un’altra Instagram Stories. Nella foto vengono mostrate le loro mani intrecciate, a testimonianza di un legame più solido che mai. Il motivo per cui Federico in quello scatto non indossasse la fede non ci è dato saperlo, forse una semplice dimenticanza, ma la cosa certa è che i milioni di followers dei Ferragnez possono dormire dei sonni tranquilli.

Impostazioni privacy