Fernanda Lessa, il figlio morto: “…. gli avevo trasmesso”

Fernanda Lessa, ex modella di Rio De Janeiro che ha fatto perdere la testa a Bobo Vieri, ha calcato le passerelle del mondo ed è stata in tv accanto a personaggi come Bonolis e Chiambretti

Fernanda Lessa nata a Rio de Janeiro, in Brasile, sin da piccola ha sempre avuto una passione per la moda e muove i primi passi posando per alcuni servizi fotografici. Ha calcato le più importanti passerelle New York, Milano, Parigi e Roma.

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

 

Cominciò  a lavorare per importanti brand e a conquistare le copertine delle più importanti riviste di moda, da Vogue a Marie Claire, da Elle a GQ Maxim. In Italia, diventò protagonista della tv affiancando Paolo Bonolis nella conduzione di Moda Mare a Porto Cervo e Piero Chiambretti negli Italian Music Awards. Nel 2003, invece, ottiene la conduzione esclusiva di Oltremoda mentre nel 2006 partecipò all’Isola dei Famosi. Negli ultimi anni celebre la sua partecipazione al Gf Vip dove raccontò dei suoi problemi personali con l’alcolismo.

LEGGI QUI>>> Jo Squillo, il cuore spezzato dalla scomparsa improvvisa: “Una grave complicanza…”

Un’altra passione della modella fu anche la musica, divenne deejay suonando così nei locali più esclusivi di importanti città come Parigi, Milano, Ibiza, San Paolo e Miami.

Per quanto riguarda la vita privata della Lessa, tanti sono stati gli amori vip: da Bobo Vieri a Matteo Cambi, persino Pierre Casiraghi, il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi.

La storia più importante di Fernanda Lessa resta quella Davide Di Leo, noto al grande pubblico come Boosta, componente dei Subsonica nonchè ex professore della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dalla loro storia sono nate due bambine, Lua Clara e Ira Marie.

Naufragata anche questa storia che non ha comportato non pochi problemi si è innamorata del barman torinese Luca Zocchi.

La morte del figlio di Fernanda Lessa

Tra i tanti successi la modella Fernanda Lessa, ha dovuto affrontare tanti momenti difficili: dall’alcolismo alla droga, alla morte di un figlio nato da una relazione passata con il compagno Vittorio Mango.

Fernada Lessa in gravidanza
Fernada Lessa in gravidanza

Mio figlio è nato, ha vissuto sette giorni nella culla. Si chiamava Joaquin. Ho potuto tenerlo in braccio da quando è stato tolto dalla culla a quando è entrato nella sala operatoria” ha raccontato nel programma su Real Time, Gabriele Parpiglia, “Seconda Vita”.

LEGGI QUI>>> Laura Freddi, dalla brutta malattia al drammatico aborto: “È crollato tutto”

LEGGI QUI>>> Caterina Balivo, dall’aborto alla terapia: ecco oggi come sta

“Era bellissimo. Dopo l’operazione è stato 15 giorni in terapia intensiva, aveva tantissimi tubi. Uscita di lì volevo riempirmi di gin, arriva una e mi dice: ‘Ma che madre sei, che non sei con tuo figlio!’. Mi veniva da spaccarle una bottiglia in testa. Lo abbiamo messo nella tomba di famiglia del papà, che è all’Isola d’Elba, e abbiamo donato gli organi”.

Solo dopo la morte del figlio Fernanda Lessa ha scoperto di avergli trasmesso una malattia che lei stessa non sapeva di avere prima di allora e che l’ha costretta a operarsi: Avevo una patologia che ho passato al bambino. Sono una nata con una vena in più, una patologia congenita grave. Ho provato rabbia, odiavo tutti”.

Impostazioni privacy