Jo Squillo, il cuore spezzato dalla scomparsa improvvisa: “Una grave complicanza…”

Jo Squillo racconta di come il cuore si sia spezzato all’improvviso per la grave scomparsa: “Una grave complicanza…”. Ecco di cosa si tratta.

Jo Squillo ha rappresentato uno dei personaggi maggiormente discussi all’interno della casa del Grande Fratello. Simpatica, ironica e sempre attenta ad ogni azione svolta all’interno del luogo più spiato d’Italia. Un personaggio che è riuscito a condizionare l’andamento tra i più, ma che soprattutto è divenuta simbolo dei cittadini della penisola. Per lei inoltre parla una carriera ultra decennale, dove è riuscita a farsi apprezzare per le proprie doti di cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana.

jo squillo (web source)
jo squillo (web source)

Si è affermata soprattutto in un primo momento come esponente della musica rock, poi ha deciso, in maniera del tutto graduale, di puntare sulla dance, la quale è stata accostata spesso e volentieri al rock. Il tutto gli ha aperto le strade della televisione italiana, avendo la possibilità di condurre diversi programmi, divenendo simbolo di più trasmissioni negli anni novanta. Si arriva poi agli anni 2000 quando decide di lanciarsi nel mondo dell’editoria con il canale satellitare Class TV Moda. Negli ultimi tempi la partecipazione al Gf Vip.

Jo Squillo e la grave mancanza

Per lei non tutto è stato semplice, tant’è che la donna ha sofferto a causa della pandemia da Covid19, che gli ha condizionato inevitabilmente la vita. Lei però non si è persa d’animo ed ha dato il via, da marzo ad aprile del 2020 (durata primo lockdown in Italia), al Jo in the House. Si tratta di dirette Instagram in cui si è data atto di Dj Set per dare compagnia ai tanti concittadini rinchiusi in casa.

Mentre nel marzo 2021, insieme a Sabrina Salerno, in occasione del trentesimo anno di Siamo Donne, ha deciso di portare avanti un videoclip, insieme alla compagnia Netxflix, affinché si promuovesse la serie tv Sky Rojo. Infine si sottolinea la partecipazione al Gf Vip dal quale viene eliminata alla sesta puntata. Ora deve far i conti con una grave mancanza, testimoniata sui canali social dell’artista.

Il decesso di una persona cara

sassoli (web source)
sassoli (web source)

Si tratta del decesso di David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo, tanto amato dalla stessa Jo Squillo che ne può parlare unicamente bene. Arriva infatti da parte sua un bel messaggio su Instagram, facendo un vero encomio ad un personaggio storico, e divenuto simbolo dell’Italia nell’Europa:

“È morto David Sassoli. Il nostro presidente del Parlamento Europeo, a causa di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario. Tutti noi abbiamo perso un Uomo gentile, educato e pieno di valori. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy