Caterina Balivo, dall’aborto alla terapia: ecco oggi come sta

La vita di ognuno di noi, è caratterizzata, da momenti più o meno felici, questo succede anche quando ti chiama Caterina Balivo, uno dei personaggi dello spettacolo, più amati oggi in cerca di collocazione.

Caterina Balivo, è una delle conduttrici più brillanti della Rai, dal fascino partenopeo, scoperta da Fabrizio Frizzi a Miss Italia, è sicuramente uno dei volti più amati dal pubblico italiano.

Caterina Balivo con Elena
Caterina Balivo con Elena

Mamma di due bellissimi bambini, Carlo Alberto e Cora, oggi dopo aver rinunciato al format Rai: “Vieni da Me”, la ritroviamo in una veste nuova: più influencer con all’attivo un suo blog e più impegnata nel sociale. In via Teulada, non è stata trovata una giusta collocazione per lei che aspirerebbe alla conduzione in prima serata, dicono i ben informati.

LEGGI QUI>>> “Non riesco a dormire.. sono scese lacrime”: il drammatico appello di Caterina Balivo

Napoletana classe ’80, la Balivo ha vissuto anche molti momento complicati nella sua vita, già a partire da quando era giovanissima con la sua partecipazione a Miss Italia, in cui sfiorò la vittoria. Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima”.

Una situazione che la portò addirittura ad andare in analisi: “Tre anni, dal 2007 al 2010, ma su di me non ha avuto grandi risultati. Mi rendeva ancora più intransigente. Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi: è molto pungente e visionario, non si ferma all’oggi. Ma lo fa con amore”.

Caterina Balivo e l’aborto spontaneo

Uno dei fatti più drammatici che incidono sulla vita di una donna è sicuramente la perdita di un figlio.  Caterina ebbe un aborto al terzo mese di gravidanza, un episodio che la segnò profondamente e che non riuscì da subito ad assimilare.

Caterina Balivo e Cora
Caterina Balivo e Cora

“È successo dopo Guido Alberto, che avrà avuto due anni e mezzo circa ci credevo proprio in quella gravidanza”– aveva dichiarato la conduttrice.

In varie interviste l’ex conduttrice di Vieni da me e Detto Fatto ha confessato che all’epoca si impose di andare avanti e non pensarci ma, col senno di poi, tale scelta si rivelò sbagliata in quanto non superando tale dramma dopo aver perso il bambino non ha più voluto rimanere incinta per paura.

LEGGI QUI>>> “Sta morendo…” Il tremendo retroscena di Caterina Balivo | Nessuno lo sapeva

LEGGI QUI>>> Sonia Bruganelli come Caterina Balivo: lussi e sprechi

Quando Carlo Alberto aveva cinque anni, Caterina Balivo, supera la paura e mette al mondo,  una sorellina, Cora.

Oggi la conduttrice dopo che ha allargato la famiglia, in seguito al periodo del lockdown, ha rinunciato al mondo dello spettacolo per fare la mamma e la moglie. Il pubblico non l’ha mai dimenticata ed aspetta con ansia il suo ritorno sul piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy