“Non riesco a dormire.. sono scese lacrime”: il drammatico appello di Caterina Balivo

Caterina Balivo, il drammatico sfogo che lascia tutti commossi, quello che racconta è sorprendente: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Caterina Balivo, conduttrice amata ed apprezzata dal suo pubblico, lancia un accorato appello che lascia tutti senza parole. Nel salottino del programma “Vieni da me” in cui spesso personaggi pubblici svelano e ripercorrono le loro storie , anche quelle più difficili, questa volta è la stessa presentatrice a commuovere con le sue parole.

Caterina Balivo

Classe 1980, Caterina Balivo giunge sul piccolo schermo da giovanissima, partendo dal  concorso di “Miss Italia” nel 1999 per poi muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Oggi la conduttrice è infatti al timone di diversi programmi di casa “Rai” di successo.

Il programma “Vieni da me” è stato per anni il suo porto sicuro, riscuoteva un enorme successo, cosi tanto che quando improvvisamente la Balivo decide di abbandonare “la nave” rimangono tutti sopresi. Era il 29 maggio dell’anno passato. Un saluto su Instagram è il modo in cui la presentatrice ha deciso di salutare il suo pubblico.

Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Grazie a tutti, vi voglio bene”. Caterina aveva deciso di  dedicarsi alla sua famiglia.

Caterina Balivo: il commovente discorso

Caterina Balivo

Da lì la Balivo si dedicherà a tutt’altro e tornerà in televisione con differenti esperienze come quella del “cantante mascherato” nei panni di giudice. Oggi il suo appello accorato non riguarda la sua vita privata ma ben si la situazione che vive Napoli.

Difatti, la Balivo, esprime tutto il suo disappunto e vuole far capire la gravità di quello che sta succedendo nella situazione di post-covid. Si concentra sul fatto che molte attività non riescano ad arrivare a fine mese e chiede aiuto al governo.

Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede. Si poteva scendere in piazza chiedendo garanzie con le mascherine con un solo obiettivo, invece così l’unico Focus sembra che sia la poca consapevolezza della situazione. Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus”.

Infine, l’ex conduttrice di Vieni da me, si rivolge proprio all’autorità per eccellenza e  chiede espressamente aiuto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, mostrando nuovamente tutta la sua preoccupazione per la sua terra natale. Il web si è stretto intorno alle sue parole, senza pensarci troppo.

Impostazioni privacy