“La situazione è gravissima”: l’accorato appello di Pierpaolo Spollon, volto di che dio ci aiuti

Le parole di Pier Paolo Spollon lasciano tutti senza parole: “La situazione è gravissima” confessa l’uomo. Ecco i dettagli della vicenda

Il celebre Pier Paolo Spollon in queste ore sconvolge il web, dopo un momento di estrema difficoltà non resiste più e si sfoga pubblicamente sui social. Lì dove è seguitissimo e molto amato ha immediatamente fatto scalpore con il suo appello accorato ai quasi 220mila follower che vanta.

Pier Paolo Spollon

Apparso sul piccolo schermo molto tempo fa, oggi vanta una carriera colma di successi anche grazie alla sua rinnovata partecipazione a numerose serie tv. Stiamo parlando, ovviamente, di “Che Dio ci aiuti”, la famosa serie tv in onda ormai da anni con estremo successo su Rai 1.

Qui il giovane dalla sesta stagione recita nei panni di Emiliano e ha ottenuto subito un buon riscontro dal pubblico, grazie al suo talento e al suo bell’aspetto ha fatto innamorare grandi e piccini. L’appello che ha lanciato qualche tempo fa ha subito ottenuto migliaia di like e commenti, colpendo non solo i fan ma anche e soprattutto i colleghi del mondo dello spettacolo che hanno condiviso a pieno le sue parole. Ecco i dettagli.

Pier Paolo Spollon: il commovente sfogo sui social

Pier Paolo Spollon

L’artista padovano ha deciso di parlare a cuore aperto quando stava tornando il contagio covid, in particolare dedica le sue parole al mondo dello spettacolo. Uno degli ambiti maggiormente colpiti, come sappiamo, dalla pandemia mondiale che abbiamo e stiamo vivendo.

L’uomo racconta: “Le lavoratrici e i lavoratori del mondo dello spettacolo sono tra quelli che hanno maggiormente subito gli effetti devastanti della pandemia sul lavoro. Si appellano affinché vengano sbloccate le risorse necessarie a garantire la sopravvivenza di migliaia di persone. La situazione è gravissima”, conclude.

Negli ultimi anni la carriera di Pier Paolo Spollon ha sicuramente spiccato il volo dopo il primo ruolo affidatogli in “La porta rossa” è iniziata la sua scalata al successo. Aveva solo 18 anni ed oggi vanta un seguito enorme in televisione e sui social.

Per questo sente così a cuore tutta la vicenda, non c’era da immaginarsi reazione differente di quella ottenuta sul web. In migliaia tra fan e colleghi del mondo dello spettacolo hanno commentato e mostrato il loro sostegno alle parole di Spollon, stringendosi tutti in un caldo abbraccio virtuale, nella speranza che tutto possa finalmente tornare alla normalità una volta per tutte. Le sue parole hanno veramente commosso l’intero web.

Impostazioni privacy