Maurizio Costanzo rimprovera Maria De Filippi: tutta colpa di Gemma

Maurizio Costanzo assume una posizione contraria alla moglie Maria De Filippi. Al centro del suo commento c’è proprio Gemma 

 

Torniamo a parlare di uno dei nostri programmi preferiti di Canale 5, cioè Uomini e Donne. L’impero creato da Maria De Filippi, giorno dopo giorno sempre più amato e seguito, si alimenta di numerose notizie che interessano tutti gli appassionati e fan della conduttrice. Soprattutto U&D, ci fa sempre rimanere a bocca aperta.

maria de filippi

All’interno del dating show di Queen Mary, l’attenzione principale è sempre rivolta verso una dama dalle origini torinesi. Stiamo parlando proprio di Gemma Galgani, la quale non smette mai di far parlare di sé per via dei suoi atteggiamenti nel corso delle varie edizioni del programma.

Ultimamente ci aveva fatti preoccupare visto che, avendo contratto il COVID-19, Gemma è stata costretta in quarantena per la sua incolumità e per quella degli altri studio. Ovviamente ha continuato a partecipare al programma e, addirittura, ha scelto anche di uscire con un nuovo cavaliere arrivato proprio per lei.

Maurizio Costanzo difende Gemma Galgani

Maurizio Costanzo

Ma adesso, per lei, le carte in tavola si mischiano un’altra volta. Questo in quanto, per Gemma Galgani, potrebbe essere arrivata la parola fine. Sappiamo bene come, seguendo sempre le vicende attorno alla dama, non abbia mai trovato un cavaliere adatto a lei ed alle sue esigenze.

Questo sarebbe proprio il punto focale che ha permesso, una volta arrivati ad oggi, alla redazione di giungere ad una decisione non proprio comoda per lei. Sicuramente dietro, c’è da fare una considerazione. La possibilità di dare spazio a nuovi personaggi, potrebbe essere per la produzione un prossimo obiettivo da raggiungere.

L’arrivo di un donna come Isabella, potrebbe anche preannunciare una così cambio di rotta. Potrebbe essere una decisione in arrivo con l’avvento del nuovo anno. Una situazione alimentata anche dal fatto che, diversi fan da casa, hanno accusato Gemma di trovarsi lì solo per fama e non certo per uscire con un uomo con il quale passare la sua vita.

Un esempio per avvalorare questa tesi, è proprio il comportamento che la dama ha avuto con Costabile, portando a galla dei presunti difetti del cavaliere veramente irrisori. Ecco perché, la redazione di Uomini e Donne, sta realmente pensando di darle meno spazio. Ma ecco che, in suo soccorso, arriva un uomo che nelle reti Mediaset ha il suo peso.

Stiamo parlando proprio di Maurizio Costanzo, il quale afferma “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori”.

In base a quanto riferito dal marito di Maria De Filippi nella sua rubrica su Nuovo, capiamo molto bene come ancora in tanti facciano il tifo per Gemma. Quale sarà la decisione di Queen Mary?

Impostazioni privacy