Milly Carlucci, al via la nuova edizione de “Il cantante mascherato”: spunta il nome a sorpresa per la guria

Al via della nuova edizione de Il Cantante Mascherato condotto da Mily Carlucci, spunta il nome di un giudice: ecco chi è

Una nota showgirl e conduttrice televisiva diamante della rete Rai che ha conquistato il suo pubblico grazie alla sua famosa trasmissione Ballando con le stelle con cui collabora da anni insieme a Paolo Belli è la bella Milly Carlucci, classe 1954, che nel corso della sua vita ha sempre dimostrato la sua professionalità soprattutto in alcuni programmi che l’hanno resa nota al pubblico italiano fra cui possiamo ricordare Ballando con le stelle, Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends. Nel corso della sua vita ha vissuto per molti anni a Udine fino a trasferirsi nella Capitale dove, sotto consiglio dei genitori, ha cominciato la facoltà di Architettura senza mai terminarla.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

All’inizio degli anni Settanta, precisamente nel 1972, la bella Milly vince il concorso di bellezza Miss Teenager, iniziando a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo approdando prima sulle reti locali e successivamente nel 1976, nel programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica, mostrando a tutti la sua professionalità e il suo talento proseguendo la sua esperienza per quattro edizioni.

Il programma che l’ha resa nota è stato Scommettiamo che..? e da allora la sua strada è stata in salita fino a condurre il programma più famoso e seguito dal pubblico, Ballando con le stelle dove, nel corso del tempo ella ha svolto anche il ruolo di autrice e capo-progetto.

Nel 1985 la conduttrice si è legata ad Angelo Donati a cui ha avuto due figli Patrick e Angelica, rivelando il desiderio di aver avuto un terzo figlio e affermando: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. La coppia pare abbia un segreto: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Oggi Milly sarà al timone di una nuova edizione de Il Cantante Mascherato e spunta una novità per quanto riguarda uno dei giudici di questa edizione.

Il cantante mascherato spunta il nome di un giudice

milly sorride
il cantante (foto web)

Lo show musicale il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci è alle porte, comincerà dopo il Festival di Sanremo e, per quanto riguarda i giudici ci saranno delle grosse novità.

Per la giuria non ci sarà più Costantino Della Gherardesca che ha firmato un contratto in esclusiva con Sky, invece sono stati confermati Caterina Balivo, cosi come Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Al momento tutti sono alla ricerca del quarto giudice e fra i candidati spunta il nome di Arisa, vincitrice di Ballando con le stelle con Vito Coppola, e ancora Morgan e Iva Zanicchi due nomi da non sottovalutare.

Impostazioni privacy