Pomeriggio Cinque, ancora assente Barbara D’Urso: finalmente ecco svelato il suo futuro

Al noto programma Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara D’Urso è ancora assente: cosa è successo, i dettagli della vicenda

Pomeriggio Cinque è un programma che va in onda dal 2008 su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso, che con il suo talento, la sua professionalità ha conquistato il cuore dei telespettatori che la stimano. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 17:25 alle 18:45 dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, giungendo alla quattordicesima edizione. Inizialmente tale trasmissione è stata spesso criticata dai media e da esperti di comunicazione per il fatto che trattasse temi legati al “trash” e al gossip, oggi invece, Pier Silvio Berlusconi ha voluto modificare le tematiche affrontate trattando solo ed esclusivamente di temi legati alla cronaca e all’attualità.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

Al timone del programma c’è stata sempre Barbara D’Urso, che con la sua dote comunicativa e le sue frasi ormai cult della trasmissione come “Col cuore” e “Salutame a soreta”, per molti anni ha ottenuto un ottimo share e tantissimi ascolti. Ella, originaria di Napoli, a soli diciotto anni decide di trasferirsi a Milano per seguire il sogno dello spettacolo cominciando a collaborare come annunciatrice del programma Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e al programma al fianco di Claudio Lippi solo in seguito.

Il programma Pomeriggio Cinque è stato sempre scritto da lei , Ivan Roncalli e Giuseppe Rolleri. La regia è stata affidata a Paolo Riccadonna dal 2009 al 2015, a Giovanni Barbaro dal 2015, mentre nel 2020 a Massimo Fusi. I temi affrontati sono stati sempre quelli legati al mondo del gossip e allo spettacolo, spesso criticati e definiti trash; possiamo ricordare la storia di Pamela Prati e il suo fidanzato immaginario e , ancora, la discussione tra Federico lauri in arte Federico Fashion Style e Antonella Modetti e l’intervento di molti influencer e blogger del momento.

Oggi, invece, Pier Silvio Berlusconi ha voluto cambiare la disposizione del programma volendo trattare semplicemente di temi legati all’attualità e alla cronaca modificandone anche la durata. Anche in questa edizione non vi è la presenza del pubblico a causa delle misure di contenimento della pandemia da COVID-19.

Dal 20 Dicembre 2021 vi è una grossa novità, ossia lo spin off di Pomeriggio Cinque con la conduzione di Simona Branchetti. I fan continuano a chiedersi quando tornerà Barbarella Nazionale.

Il ritorno di Barbara D’Urso quando avverrà?

barby sorride
torna a pomeriggio cinque (foto web)

I fan continuano a chiedersi quanto la bella Barbara D’Urso tornerà al timone della trasmissione Pomeriggio Cinque e in prossimità delle vacanze di natale la donna è stata sostituita dalla Branchetti.

La conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato ai suoi fan che sarebbe tornata il 10 di Gennaio in onda ma così non è stato perché da molte settimane c’è sempre la collega.

Ma per la gioia dei telespettatori non è avvenuta nessuna sostituzione, la D’Urso torna al timone del programma lunedì 17 gennaio 2022.

Impostazioni privacy